Milla Jovovich a Venezia 2014: incinta sul red carpet del Festival

[fotogallery id=”3259″]

Il ‘pancino’ di Milla Jovovich ha illuminato il red carpet del Festival di Venezia 2014 nella giornata del 3 settembre, quando la 38enne attrice americana di origini ucraine è sbarcata al Lido per presenziare al suo ultimo film Cymbeline, in concorso nella sezione Orizzonti.

Milla Jovovich, sposata dal 2009 con il regista Paul W. S. Anderson (i due hanno già una bambina, Ever Gabo, nata nel 2007), ha annunciato la sua nuova gravidanza solo da pochissime settimane, evento che l’ha costretta a posticipare di un anno le riprese dell’ultimo capitolo della saga di Resident Evil ma che non le ha impedito di presentarsi alla Mostra del Cinema di Venezia, dove oltre a sfilare sul red carpet di Cymbeline ha anche partecipato a un’esclusiva serata di gala della maison orologiaia Jaeger-LeCoultre a San Rocco.

Cymbeline, che arriverà nelle nostre sale a marzo del 2015, è l’adattamento cinematografico di Michael Almereyda (già autore nel 2000 di una versione moderna dell’Amleto) dell’opera teatrale Cimbelino di William Shakespeare, scritta tra il 1609 e il 1610, nel quale Milla Jovovich interpreta la regina. Gli altri attori dell’ottimo cast sono Ed Harris, Ethan Hawke, Dakota Johnson, John Leguizamo e Anton Yelchin.

Milla Jovovich non si è ovviamente sottratta alle tante domande dei giornalisti della sala stampa del Festival, dispensando eleganza e charme ma anche un’insospettabile ironia. ‘Shakespeare mi ha intimorito prima e poi interessato‘ ha dichiarato la bellissima attrice, ‘Il nostro film non è teatro, bisogna metterlo a fuoco subito: per questo ho lavorato molto su un testo così complesso e, quando ne ho afferrato il senso, l’ho regalato al pubblico‘. E ancora su Cymbeline: ‘Bisogna andare a fondo, giocare con le parole, notare il lato comico. Shakespeare voleva solo divertire e sarebbe scioccato dal sapere che il pubblico moderno non lo capisce‘.

Nella foto gallery in alto potete ammirare tante immagini tratte dal soggiorno di Milla Jovovich a Venezia: dal Jaeger Lecoultre Gala Dinner fino alla photocall per la stampa e al red carpet, la vedrete da sola o in compagnia dei colleghi Ethan Hawke, John Leguizamo e Anton Yelchin, ma in ogni caso sempre bellissima con il suo ‘pancino’ ancora piccolo ma già in prepotente crescita.

Impostazioni privacy