Miley Cyrus, selfie topless su Instagram: la nuova provocazione

Quante ore prima della prossima? L'unica certezza è che sono veramente lontani i tempi della 'tranquilla' Hannah Montana!

Miley Cyrus, selfie topless su Instagram: la nuova provocazione

Miley Cyrus e il topless su Instagram. L’ultima bravata della cantante sono un paio di foto senza veli (più o meno) prima di un concerto: selfie che hanno fatto impazzire i fan della cantante, sempre più scatenata con il telefonino. Che tra qualche giorno arrivi un appello “Qualcuno tolga Instagram a Miley Cyrus?

[fotogallery id=”893″]

Miley Cirus ama mettersi a nudo e lo dimostra su Instagram: nell’ultimo (per ora) selfie, la popstar appare vestita solo con un paio di slip trasparenti di fronte alla telecamera del suo cellulare, con cui si scatta le foto che pochi secondi dopo farà impazzire il web.

Ciuffo biondo con ricrescita e capezzoli pixelati (o meglio, “polipettati“) per evitare la censura che ha colpito Rihanna qualche giorno fa, mutande con un effetto trasparenza, immancabile linguaccia, ecco servita la nuova provocazione di Miley. Quante ore prima della prossima? L’unica certezza è che sono veramente lontani i tempi della ‘tranquilla’ Hannah Montana!

Parole di Fulvia Leopardi

Da non perdere