Miley Cyrus in copertina sulla rivista V, la cantante posa senza veli

[fotogallery id=”893″]

Miley Cyrus in copertina sulla rivista V, la cantante posa senza veli e in formato Polaroid. Dopo averci regalato foto più o meno scollate via Instagram, l’ex Hannah Montana si è fatta fotografare topless (e non solo) dal fotografo Cheyenne Thomas, per una serie di fotografie polaroid, che utilizzano lo stesso formato di Instagram, ossia quello quadrato. E siccome alcuni degli scatti sono usciti comunque censurati (ad esempio mettendo un po’ di schiuma sulle parti intime) la cantante ha deciso di usare il suo social network preferito per postare qualche scatto senza veli e uncensored: come reagirà Instagram? Per ora, le foto sono ancora lì.

Dopo i selfie provocatori, il twerking e costumi che poco lasciano all’immaginazione (per non parlare dei video, ricordiamo quello di Wrecking Ball), Miley Cyrus posa senza veli: in copertina sulla rivista V, la cantante viene fotografata da Cheyenne Thomas, che ha documentato così momenti privati e scherzosi del Bangerz Tour: foto in apparenza amatoriali (ma Thomas è fotografo professionista e amico della cantante) e molto sfrontate, alcuni delle quali censurate.

A corredo dell’articolo di V, che si intitola “With A Little Help From My Fwends,” ben quindici foto più o meno nuda, scattate tra Helsinki (dove Miley posa totalmente nuda seduta su una pila di libri), Buenos Aires, London, Los Angeles (qui di nuovo totalmente nuda e a casa sua) e New York; ad anticipare gli scatti è stato lo stesso Thomas, in un collage censurato con stelline e tranci di pizza, per evitare un nuovo caso Rihanna, oscurata – e poi tornata – per le foto provocanti.

Non che Cyrus tema la censura: oltre ad essersi espressa più volte contro la clausola sulla nudità, la cantante più volte si è auto-ripresa in pose provocanti, alcune delle quali eliminate dai vertici del social fotografico; in questo caso, però, gli scatti sono inediti, mai pubblicati su Instagram o altri social network.

Almeno fino a un paio di giorni fa, quando l’ex Hannah Montana ha deciso di pubblicare uno scatto del servizio senza censura: riuscirà a bypassare le rigide regole di Instagram? La pubblicazione risale a ieri e al momento le foto sono ancora online (ve ne proponiamo una qui sotto) ma non è chiaro se e quanto vi rimarranno: ai fan della cantante, insomma, non resta che comprare la rivista…

Order your issue of @vmagazine now #dirtyhippie photography @cheythom fuckkkkkk yasssssss

A photo posted by Miley Cyrus (@mileycyrus) on Jan 13, 2015 at 12:14pm PST

Impostazioni privacy