Miley Cyrus fuma erba e incita i fan alla droga: ‘Fumate le canne’

[videoplatform code=”139507200482553271c04c986e”]

Miley Cyrus fuma erba e si lancia in un inno alla droga. Non è la prima volta che la giovane popstar americana si lascia andare ad atteggiamenti provocatori, ma di certo questo è uno degli episodi che faranno maggiormente discutere. Ricordate lo spinello tirato fuori dalla borsetta in occasione degli Mtv Europe Music Awards? Ecco, a Londra è riuscita a fare quasi di peggio.

Salita sul palco per uno dei suoi affollatissimi concerti, la cantante ha approfittato del raduno di giovanissimi per lanciare un appello agli adolescenti: smettete di fumare le sigarette, passate alla marijuana! Non proprio un messaggio edificante, con tanto di lungo e dettagliato discorso a sostegno della propria affermazione. Ecco il succo di quanto la Cyrus ha dichiarato, riportato dal sito statunitense TMZ:

‘Ho fumato sigarette per tre anni ed è stato uno dei periodi più belli della mia vita, ma a quel tempo sembravo più vecchia della mia età e i ragazzi non volevano avvicinarsi a me perché puzzavo di fumo. La marijuana invece è tutta un’altra cosa e non ha mai ucciso nessuno, sapete? Perché non iniziate a farvi le canne?’

Ai posteri l’ardua sentenza.

Impostazioni privacy