Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger stanno insieme? Molti i pettegolezzi

[fotogallery id=”893″]

Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger potrebbero stare insieme. Già in passato c’erano molti rumors su questa possibile storia d’amore, che ora sembra diventata realtà. I pettegolezzi si sono già scatenati e, mentre per un periodo i due, a quanto pare, sono restati soltanto amici, adesso formerebbero una vera e propria coppia vip. Si dice anche che la madre di lui non fosse tanto d’accordo nei confronti di questa storia d’amore, perché temeva di avere in famiglia una ragazza che per certi versi si può definire “fuori dalle righe”.

Patrick, invece, sembra essere piuttosto affascinato da Miley ed è anche incuriosito, tanto da voler vedere fino a dove potrà arrivare questa love story. In fin dei conti entrambi sono molto giovani, quindi hanno molto ancora da scoprire. D’altronde il figlio di Schwarzenegger è da molto che prova a fare in modo che la sua cotta per la Cyrus diventi realtà.

Già nel 2011 aveva confessato di essere particolarmente attratto dalla provocante popstar. A quel tempo Miley Cyrus era fidanzata con Liam Hemsworth, che è stato pronto a darsela a gambe levate, non appena il noto personaggio ha mostrato i suoi lati più esplosivi. Quindi allora non c’erano affatto le condizioni per poter prospettare un fidanzamento tra Miley e Patrick.

Adesso la situazione è radicalmente differente e i due potrebbero benissimo avere tutte le carte in regola, per poter vivere serenamente il loro amore, se di amore si può parlare e non di un semplice flirt. Questo è ancora da vedere! Di certo Patrick Schwarzenegger non rinuncerà molto facilmente a Miley Cyrus, ora che finalmente sembra essere riuscito a conquistarla.

I due hanno festeggiato assieme anche la festa di Halloween, presso un noto hotel, per poi ritornare a casa nella stessa auto. Tra l’altro sembrerebbe, secondo le voci piccanti, che avrebbero trascorso anche la notte insieme. Avremmo voluto essere lì, per vedere che cosa si sono concessi. Le fonti dicono espressamente che Miley Cyrus trova Patrick Schwarzenegger bello e interessante e che era destino che i due prima o poi si trovassero.

Non c’è che dire, dunque: proprio una bella coppia, una di quelle con cui ci piacerebbe familiarizzare nel corso del tempo. E se il rapporto funziona, siamo sicuri che insieme ce ne faranno vedere davvero delle belle. Non possiamo che restare a guardare che cosa succederà!

Impostazioni privacy