Miley Cyrus e Liam Hemsworth, nozze in segreto? La coppia avvistata con un paio di anelli uguali

American singer Miley Cyrus performs in Sydney

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in gran segreto? In molti gridano al matrimonio, ma le cose non sarebbero così semplici: da mesi la coppia è alle prese con la notizia delle nozze, ad ‘aumentare’ le speculazioni ci pensano due anelli uguali che però non sono fedi nuziali. La cantante e l’attore portano degli anelli identici, quelli di fidanzamento più che da matrimonio, ma lo fanno addirittura dal 2016. Un po’ tardi per scoprire un matrimonio segreto, no? E infatti pare che, nonostante le dichiarazioni della solita ‘fonte anonima vicina alla coppia’, nessun matrimonio si sia celebrato tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth.

Avvistati a Savannah, in Georgia, con abiti comodi e un paio di anelli uguali: è il viaggio di nozze del matrimonio segreto di Miley Cyrus e Liam Hemsworth? In breve, (apparentemente) no.

La fuga romantica dell’attore e della cantante: ma la coppia non si è sposata

Innamoratissimi, l’attore e la cantante si sono goduti una fuga romantica di un paio di giorni e secondo una fonte intervistata da OK! Magazine, la coppia si sarebbe addirittura sposata.

Miley è al settimo cielo da quando lei e Liam si sono scambiati i voti: non ci sono parole per dirsi quanto si amano e quanto vogliano vivere insieme‘, dice il solito amico anonimo e bene informato.

LEGGI: Miley Cyrus: ‘Sono pansessuale e non fumo erba, voglio essere lucida’

Miley Cyrus: ‘Matrimonio? Non sono pronta’

[secgalleria id=”893″]

A smentire le nozze, però, ci ha pensato Miley Cyrus medesima: certo, magari sono parole di circostanza, ma intervistata dal quotidiano britannico The Sun un mese fa, nell’ottobre 2017, la cantante aveva rivelato di non essere minimamente pronta per il matrimonio.

Ho 24 anni, vorrei godermi un altro po’ la vita, ho troppo da fare prima di sposarmi‘, aveva detto l’ex Hannah Montana.

Nella stessa intervista la giovane cantante parlava del suo amore per Liam Hemsworth, sottolineando come se tre anni fa le avessero detto che sarebbe stata così felice con un uomo, se ne sarebbe molto meravigliata.

Non so cosa mi porteranno i prossimi tre anni – concludeva – ma se è possibile essere più felice di così, sarò contenta‘.

LEGGI: Stefano Gabbana a Miley Cyrus: ‘Ignorante, noi non facciamo politica’

Miley Cyrus e Liam Hemsworth: gli anelli ‘sospetti’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BIQvvN7hdZo/”]

Da segnalare che gli anelli ‘sospetti’ che Miley Cyrus e Liam Hemsworth portano al dito, ci sono da un pezzo: il primo avvistamento al dito di lui risale ad agosto 2017, quando TMZ aveva notato l’anello al dito di Hemsworth mentre passava del tempo con la madre della sua fidanzata, mentre addirittura le prime prime foto di un anello al dito di Miley Cyrus risalgono al 2016 (ed è lo stesso anello che la cantante indossava durante il primo fidanzamento con l’attore, nel 2012).

Impostazioni privacy