Miley Cyrus contro Liam Hemsworth: ‘Mi sono vendicata con Wrecking Ball’

[videoplatform code=”13999710698335371dcfdcb79c”]

Miley Cyrus contro Liam Hemsworth. La popstar ha ammesso ciò che tutti avevano immaginato sin dall’inizio, ovvero che la celebre hit ‘Wrecking Ball’ è stata scritta appositamente per l’ex fidanzato. La Cyrus è uscita così allo scoperto, riconoscendo di aver voluto usare il brano come vendetta personale nei confronti dell’attore.

‘Ho scritto questa canzone perché qualcuno aveva infranto il mio cuore e volevo solo dire vaff*****o.’

Non avrebbe potuto essere più esplicita la irrefrenabile Miley Cyrus, che continua a far parlare di sè durante il suo tour londinese. Dopo la performance sul palco in compagnia di un pene gonfiabile gigante, oggi arrivano le dichiarazioni d’attacco a Liam Hemsworth. Il fidanzamento tra i due si è interrotto bruscamente nel settembre 2013, secondo alcuni a causa del comportamento troppo libertino della popstar. Poco dopo, Miley si ritrovò a scalare le classifiche mondiali con ‘Wrecking Ball’, un successo musicale clamoroso, e oggi la star conferma che quel brano venne composto pensando proprio all’ex:

‘Volevo che si ritrovasse a sentire la mia voce ogni volta che avesse acceso la radio.’

Missione compiuta, la canzone ha invaso le stazioni radiofoniche per settimane, diventando un vero e proprio tormentone. La vendetta però le si è anche ritorta contro, viste le lacrime versate durante l’esibizione all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas.

Impostazioni privacy