Milano: il ristorante nudista ‘L’Italo-americano’ apre a Cerro Maggiore

cena svestiti

Un ristorante nudista a Milano? Perché no! Dopo Londra, dove il mese scorso ha aperto il ristorante nudista The Bunyadi, il primo al mondo, arriva anche a Milano la stessa formula. Nessuna preoccupazione del tipo ‘cosa indosso stasera’ al locale “L’Italo-americano” di Cerro Maggiore dove a partire dal 15 luglio si potrà mangiare completamente nudi. Scongiurato anche il problema delle macchie sul vestito. L’unica preoccupazione può sorgere eventualmente in inverno, quando si rischia di rovesciarsi addosso qualche pietanza bollente.

Un’idea che al proprietario Romeo è venuta per rinnovare il proprio business: tra il chiudere il locale a causa della crisi e inventarsi una nuova formula per attirare i clienti ha preferito la seconda ipotesi. Per ora la cena svestiti si potrà fare soltanto una sera a settimana, a seconda poi di come sarà accolta l’idea, il proprietario deciderà se aumentare le serate o se diminuirle. I clienti potranno liberarsi degli abiti dietro un separé.
Severamente vietati i cellulari per una questione di privacy, per scongiurare il pericolo che qualcuno possa scattare fotografie. A controllare la situazione ci sarà anche un addetto alla sala che vigilerà sul rispetto delle regole. Al momento non sappiamo se sarà nudo anche lui.
Ad aiutare Romeo nell’impresa, il presidente di Anita, l’associazione naturisti italiani. I clienti che esibiranno la tessera Anita potranno anche usufruire di uno sconto. Chissà se gli abitanti del piccolo comune del Milanese sono pronti ad una tale rivoluzione.

Impostazioni privacy