Milano, auto della polizia rimane incastrata tra due tram

auto della polizia incastrata tra due tram a Milano

Foto Twitter

Una storia che se raccontata nessuno ci crederebbe, eppure è accaduto a Milano: un’auto della polizia si è incastrata tra due tram in piazza della Scala. L’incidente è accaduto intorno alle 13.30, la dinamica è ancora incerta. Per fortuna nessun ferito, né tra i passeggeri dei due tram né tra gli agenti all’interno del veicolo solo il traffico in tilt.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

È probabile che la polizia fosse impegnata in un sorpasso e non è riuscita ad evitare il tram che arrivava in senso opposto. Secondo la prima ricostruzione, la vettura, che ha riportato danni, stava percorrendo via Manzoni al fianco di un tram e in quell’istante sarebbe arrivato un mezzo della stessa linea ma dalla direzione opposta, i cui binari sono paralleli e poco distanti l’uno dall’altro
Intanto la rete si è scatenata e sul web, tra chi fa ironia sulle forze dell’ordine rinominandole “forze del disordine” e chi si chiede se a guidare l’auto della polizia fosse Schettino.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere