Milan vs Fiorentina 1-1: un punto a testa e infinita noia

Termina 1 a 1 il posticipo del Milan di Inzaghi contro la Fiorentina di Montella: tanta noia e poco spettacolo, gol di de Jong e Ilicic

Milan vs Fiorentina 1-1: un punto a testa e infinita noia

Termina 1 a 1 il posticipo serale di Serie A tra Milan e Fiorentina con reti di De Jong nel primo e di Ilicic nel secondo tempo. In mezzo, una noia colossale con scarse occasioni e poco spettacolo. Ci si aspettava di più da questa gara, ma se ne esce con la conferma che la Fiorentina non sta di certo producendo il suo miglior gioco (usando un eufemismo) e che il Milan può si puntare all’Europa che conta, ma deve migliorare soprattutto in costanza e qualità. Per la prima volta in questa stagione Inzaghi non vince un match in cui era passato in vantaggio e così non solo perde la chance di salire al terzo posto, ma retrocede al quinto, superato dall’Udinese.

La vigilia

Fari puntati sul posticipo serale tra Milan e Fiorentina di alta classifica valevole per l’ottava giornata di Serie A: scenderanno in campo le formazioni preparate dai due ex-attaccanti azzurri Inzaghi e Montella che si trovano in due situazioni diverse dato che il primo arriva da una bella vittoria contro il Verona e il secondo da un periodo gramo e dalla sconfitta contro la Lazio. Giocare a San Siro darà una grossa mano ai rossoneri. Andiamo a scoprire le probabili formazioni del match che vedrà nuovamente in campo lo spagnolo Borja Valero, inamovibile l’anno scorso mentre quest’anno sempre in panchina.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN

MILAN (4-3-3): 32 Abbiati, 20 Abate, 33 Alex, 13 Rami, 2 De Sciglio, 16 Poli, 34 De Jong, 4 Muntari, 10 Honda, 9 Torres, 92 El Shaarawy.
23 Diego Lopez, 1 Agazzi, 17 Zapata, 25 Bonera, 81 Zaccardo, 15 Essien, 28 Bonaventura, 8 Saponara, 21 Van Ginkel, 19 Niang, 7 Menez, 11 Pazzini).
All.: Inzaghi.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Montolivo, Armero.

PROBABILE FORMAZIONE FIORENTINA

FIORENTINA (4-3-1-2): 1 Neto, 40 Tomovic, 2 Gonzalo Rodriguez, 15 Savic, 28 Alonso, 10 Aquilani, 20 Borja Valero, 6 Vargas, 14 Mati Fernandez, 11 Cuadrado, 30 Babacar.
12 Tatarusanu, 4 Richards, 23 Pasqual, 8 Marin, 19 Basanta, 25 Brillante, 5 Badelj, 16 Kurtic, 17 Joaquin, 27 Ilicic, 29 Bernardeschi
All.: Montella. Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Gomez, Pizarro, Rossi.

Il posticipo serale dell’ottava giornata di Serie A 2014-2015 si potrà seguire in diretta TV sul digitale terrestre su Premium Calcio e Premium Calcio HD oltre che su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e in streaming su Mediaset Premium Play o Sky Go.

Parole di Diego Barbera

Diego Barbera è stato un redattore interno di Nanopress fino al 2018. Si è occupato di tecnologia, sport, cronaca.

Da non perdere