Milan Craiova: probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

2017 International Champions Cup (ICC)

[didascalia fornitore=”/ansa”]André Silva[/didascalia]

Milan-Craiova: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming il ritorno del penultimo turno preliminare di Europa League, in programma giovedì 3 agosto alle 20.45 a San Siro. La rete di Ricardo Rodriguez in Romania è un lasciapassare piuttosto consistente contro la squadra di Mangia. Ma tra voci di mercato e un San Siro pieno come da tempo non si vedeva, la squadra di Vincenzo Montella dovrà stare attenta a non distrarsi.

MILAN CRAIOVA: INFO GENERALI

La voglia di calcio dei tifosi del Milan è tanta, come dimostrano i 65 – 70 mila che domani – 4 di agosto – riempiranno San Siro nonostante Lucifero e il caldo africano. Paradossalmente, una cornice di pubblico che rischia di mettere il Diavolo nella condizione di strafare, in un periodo di preparazione in cui le gambe non possono girare al massimo per 90′, tanto più con la canicola.

Il Milan può comunque giocare tranquillo, passa il turno se vince o pareggia. In caso di 1-0 per il Craiova, si va ai supplementari. Se dovessero vincere i romeni per 2-1, 3-2 ecc., passerebbero il turno. Montella continuerà con il 4-3-3, in attesa che arrivi un attaccante di peso e, forse, un altro centrocampista. Sempre assenti Bonucci e Biglia. Questa volta, là davanti, dovrebbe toccare ad André Silva e non Cutrone e ci dovrebbe essere l’esordio dal primo minuto per Calhanoglu. A centrocampo, Locatelli pare favorito su Montolivo.

In casa Craiova, Devis Mangia dovrebbe confermare il 4-4-2 dell’andata, con Fausto Rossi di nuovo in campo e la coppia Baluta – Bancu che proverà a dare fastidio a Gigio Donnarumma, apparso già in grande spolvero nella partita di andata una settimana fa.

MILAN CRAIOVA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Milan
(4-3-3):
G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata, R. Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Niang, Andrè Silva, Calhanoglu. All.: Montella.

Probabili formazioni Craiova
(4-4-2):
Calancea; Dimitrov, Sphaija, Kelic, Briceag; Gustavo, Zlatinski, Rossi, Mitrita; Bancu, Baluta. All.: Mangia.

MILAN CRAIOVA: DIRETTA TV E STREAMING

Milan-Craiova sarà visibile in diretta TV e in chiaro su Canale 5. E in streaming su pc, tablet e smarthone sul sito di Sport Mediaset. Anche all’andata, l’incontro andò in onda su TV8, ma anche sui canali della piattaforma di Sky. Il Milan godrà dell’esclusiva Mediaset gratuita, per la gara interna, anche per l’eventuale partite dei play off di qualificazione ai gironi di Europa League.

MILAN-CRAIOVA: PRONOSTICO E QUOTE

Milan strafavorito per i bookmaker, dovrebbe succedere davvero qualcosa di imponderabile perché a vincere fosse la squadra di Craiova. Le quote, infatti, dicono 1.13 per la vittoria rossonera, 6.75 per la X, 15.00 per il successo romeno. Già nei primi 45′ il Diavolo dovrebbe avere la partita in pugno: l’1 è bancato infatti appena 1.45, la X 2.95 e il 2 10.50.

Impostazioni privacy