Milan Betis Siviglia: probabili formazioni, dove vederla in Tv e in streaming

DONNARUMMA

Milan Betis Siviglia: probabili formazioni, dove vederla in TV e in streaming. L’amichevole si gioca allo stadio ‘Massimino’ di Catania mercoledì 9 agosto alle 20.45. I rossoneri, nella settimana senza impegni di Europa League, cercano di non perdere il ritmo. Per Vincenzo Montella un impegno amarcord visto che proprio a Catania ha allenato nella stagione 2011/2012. Il Betis non è avversario morbido, tutt’altro.

MILAN BETIS SIVIGLIA: INFO GENERALI

In attesa di capire se l’attaccante di grido arriverà e chi sarà, Montella si affiderà ancora una volta al collaudato 4-3-3. L’attesa è per l’esordio in maglia rossonera di Leonardo Bonucci che, insieme a Musacchio, dovrebbe comporre il duo di centrali difensivi davanti a Gigio Donnarumma (che potrebbe riposare per fare spazio a Storari). I due terzini saranno Conti e Ricardo Rodriguez. Pure a centrocampo è possibile l’esordio dell’ex laziale Lucas Biglia in cabina di regia, ai suoi lati Kessié e Bonaventura. In attacco altra occasione per Cutrone, con Suso e Niang sugli esterni.

Il Betis Siviglia è allenato da Quique Setien e milita nella massima serie spagnola. Non è stata una grande estate, però, per gli iberici che hanno vinto solo due dei nove test amichevoli disputati. L’avversario di prestigio e il grande pubblico – lo stadio sarà esaurito – stimoleranno il Betis alla prestazione.

Attenzione particolare all’ordine pubblico: tra la tifoseria del Catania e quella del Milan non corre buon sangue. Alla vigilia, sono comparse in città scritte di minaccia contro gli ultras del Diavolo.

MILAN BETIS SIVIGLIA: PROBABILI FORMAZIONI

Probabili formazioni Milan
(4-3-3):
Donnarumma (Storari); Conti, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Niang. Allenatore: Vincenzo Montella.

Probabili formazioni Betis Siviglia
(4-4-2):
Dani Giménez; Rafa Navarro, Mandi, Feddal, Tosca; De la Hoz, Brasanac, Fabián, Julio; Aitor, Sergio León. All: Quique Setien.

MILAN BETIS SIVIGLIA: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

La sfida amichevole di Catania tra Milan e Betis Siviglia sarà in diretta TV in chiaro su Retequattro, con collegamento che inizierà un quarto d’ora prima del fischio iniziale dell’arbitro. E’ possibile seguire la gara pure in streaming su pc, smartphone e tablet andando sul sito dell’emittente tv.

MILAN BETIS SIVIGLIA: PRONOSTICO E QUOTE

Il fattore campo, anche se si gioca a Catania, dovrebbe favorire il Milan, pure più avanti nella preparazione rispetto al Betis Siviglia. Una vittoria rossonera è quotata 1.25, mentre quella spagnola viene data a 4.50. Che possa uscire un pareggio è quotato 2.75. Gli scommettitori pensano che si vedranno parecchi gol, l’over 2.5 è infatti dato a 1.20.

Impostazioni privacy