Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher: la coppia in attesa di una femminuccia

[fotogallery id=”333″]

Mila Kunis incinta e Ashton Kutcher avranno una femminuccia. A dare la notizia è stato US Weekly, anche se da parte della diretta interessata non è arrivata né una conferma né una smentita. D’altronde, se così fosse, il ben presto papà sarebbe già portato per un’altra figlia femmina, considerato che, durante il suo matrimonio con Demi Moore, proprio Ashton ha avuto modo di legare tantissimo con le figlie che la famosa attrice ha avuto con Bruce Willis. Ancora non si sa nulla riguardo al matrimonio dei due noti personaggi, che potrebbero anche sposarsi entro la fine dell’anno.

Ormai Ashton Kutcher ha divorziato da Demi Moore, dopo aver condotto una difficile battaglia legale. Nel frattempo la love story con Mila Kunis va a gonfie vele e adesso la maternità ha coronato una storia davvero fantastica.

Aggiornamento del 17/04/2014 a cura di Giorgio Rini

Mila Kunis incinta di Ashton Kutcher: la coppia in attesa del primo figlio

Mila Kunis è incinta. Secondo le ultime indiscrezioni di gossip, l’attrice de Il Cigno Nero e di diverse commedie romantiche di successo sarebbe infatti in attesa del suo primo figlio con il collega Ashton Kutcher. Dopo diverse voci nei mesi scorsi riguardo i due fidanzati, tra cui quella che potrebbero presto convolare a nozze, sembra ormai sicuro che Mila e Ashton diventeranno genitori, benché l’attrice debba ancora confermare ufficialmente la gravidanza.

Per l’attrice di origine ucraine, ribattezzata dalla stampa d’oltreoceano ‘Venere di Mila’, per l’indubbia avvenenza che l’ha proiettata ai primi posti delle classifiche dei sex symbol di Hollywood, si tratterebbe del primo figlio: l’ufficialità come abbiamo detto ancora non c’è, ma anche le fonti di informazioni più prudenti tendono ad avvalorare l’attendibilità del pettegolezzo. Inizialmente si pensava che la coppia potesse essere in attesa di due gemelli, ma successivamente questa ipotesi è stata smentita. Ashton Kutcher e Mila Kunis si sono conosciuti qualche tempo fa ad uno show chiamato That’70, ma la relazione ha cominciato davvero ad ingranare soltanto dopo la separazione da Demi Moore da parte di lui.

Da quando stanno insieme, la loro è una delle coppie più ricercate dai paparazzi, fotografati costantemente in ogni momento della giornata, senza contare i numerosi presunti scoop sulla loro vita di coppia, comprese voci su un accordo prematrimoniale che si sono poi essere rivelate false. Tuttavia che la coppia volesse mettere su famiglia è sembrato chiaro a tutti, dopo le parole che la stessa Kunis aveva rilasciato in un’intervista sulla possibilità di prendersi una pausa dal set circa un anno fa: ‘Non credo di poter ancora girare tre film all’anno come ho fatto finora. È troppo! Poi arriva un momento nella vita in cui hai solo voglia di casa. D’altra parte, negli ultimi due anni ho viaggiato moltissimo per lavoro. Sono stata molto fortunata‘, aveva dichiarato l’attrice. Che questa sia la volta buona complice la maternità? Non resta che attendere eventuali conferme prossimamente.

Impostazioni privacy