Mika fidanzato con Andreas Dermanis: ‘Il segreto della nostra storia è la libertà’

[fotogallery id=”1129″]

Mika è fidanzato con Andreas Dermanis da anni e rivela il segreto della loro storia di coppia, la libertà, durante un’intervista: il cantante e giudice di X Factor, amatissimo dal pubblico italiano e non solo, racconta una storia normale fatta di alti e bassi, di difficoltà emomenti felici. Intanto, a margine, segnaliamo che oltre a rivedere Mika in tv, ci aspetta anche un suo concerto a Milano, notizia che arriva dopo la diffusione del singolo Talk About You, che arriva dopo Good Guys presentato dal cantante/giurato durante la finale di X Factor 2014.

A proposito del fidanzato Andreas Dermanis, Mika racconta la sua storia di coppia: in un’intervista pubblicata qualche ora fa e ripresa dal sito Gossip Blitz, il giurato di X Factor rivela di essere protagonista di una relazione fedele, anche se non è sempre facile, che è riuscita superare anche una grande crisi senza separarsi. Il segreto di questa relazione duratura? Lasciare all’altro i propri spazi, dice ancora Mika, ognuno ha la sua libertà e non esercita troppi controlli sull’altro. Certo, con il lavoro di Mika le cose non sono sempre facili: ‘Il mio lavoro rende tutto più difficile e per Andy, che odia le complicazioni, non è sempre stato facile‘.

Non che Andreas Dermanis, il fidanzato di Mika, sia estraneo allo showbiz: come rivelava Chi qualche mese fa, il compagno del cantante è infatti un regista, specializzato in particolare in documentari e video d’arte, vive tra Londra ed Atene e nel suo curriculum vanta collaborazioni per Sky Arte ed Mtv. I due si conoscono da otto anni e – come spiegato da Mika in un’intervista a Daria Bignardi a Le invasioni barbariche – le più belle canzoni della produzione musicale del cantante, sono proprio per il fidanzato.

Mika – che non ha mai nascosto il suo orientamento sessuale, rivelandolo ain primis alla famiglia dovendo anche affrontare dure reazioni da parte di alcuni parenti – non aveva escluso, in passato, di poter un giorno sposare il suo Andreas Dermanis, spiegando che al momento non pensava al matrimonio, ma di voler gli stessi diritti di una coppia sposata, prendersi un impegno (e magari affrontare le conseguenze del romperlo), di sognare dei figli: ‘Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco‘.

Impostazioni privacy