Micol Olivieri incinta del secondo figlio

[galleria id=”599″]
Micol Olivieri è incinta del secondo figlio: l’attrice de I Cesaroni, dove interpretava Alice Cudicini, ha confemato in diretta tv a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso la lieta notizia. L’età di Micol Olivieri continua a non essere considerata un problema, visto che a 24 anni si prepara ad accogliere il secondogenito. Sarà un maschietto, come anticipato, ma non si conosce ancora il nome né la data di nascita. La mamma bis Micol Olivieri si prepara ad affrontare una seconda gravidanza a distanza di tre anni dalla prima che le ha portato la figlia Arya.

Micol Olivieri è di nuovo incinta. La giovanissima attrice, diventata famosa ne I Cesaroni, ha annunciato pubblicamente l’arrivo del secondo figlio con il marito Christian Massella. Micol Olivieri ha solo 24 anni ma è già mamma di Arya, avuta tre anni fa: non ha mai fatto pesare la sua età o il fatto di essere tanto giovane, come aveva già annunciato in passato.

Leggi: Micol Olivieri: I figli vanno goduti a questa età

La data di nascita del secondo figlio di Micol Olivieri e Christian Massella è ancora top secret, così come il nome: di fronte alla curiosità pubblica dell’eventuale scelta dei genitori, Micol Olivieri ha tenuto la bocca chiusa. Certo è che se la primogenita ha preso il nome di Arya, tanto originale quanto inedito nel panorama italiano (è ispirato a ‘Game Of Thrones’), anche il secondo figlio dell’attrice de ‘I Cesaroni’ potrà avere qualche nome particolare.

Anni fa Micol Olivieri aveva dichiarato che non avrebbe potuto partorire la bambina in modo naturale, visti i problemi cardiaci congeniti: con tutta probabilità anche il secondogenito nascerà con il cesareo come la sorellina Arya.

Leggi: Micol Olivieri festeggia la figlia Arya

Sull’Instagram di Micol Olivieri , dove la ragazza aggiorna quotidianamente i suoi fan con immagini della vita, della famiglia e dei suoi lavori, è apparsa anche una fotografia dove l’ex concorrente di Pechino Express ha confermato nuovamente la gravidanza: un selfie di lei che si tiene il pancione accennato e una didascalia esplicita: ‘Casa Massella si tinge di azzurro! #pregnant #me #mylife #fioccoazzurro #minibomber #famigliamassella #myhome’ ha scritto la giovane attrice.

Aspetteremo per i prossimi mesi la nascita del bambino di Micol Olivieri incinta, con tanti auguri da parte nostra: nel frattempo, speriamo che il nome del secondo figlio dell’attrice dei Cesaroni e Christian Massella non sia davvero Tyrion.

Impostazioni privacy