Mick Jagger ha una nuova fidanzata: dopo L’Wren Scott, il leader dei Rolling Stones ritrova la serenità

[videoplatform code=”13959299224665334334271ddd”]

Mick Jagger ha una nuova fidanzata. Dopo la morte della sua compagna L’Wren Scott, Jagger sembra aver ritrovato la pace. Il leader dei Rolling Stones è stato, infatti, fotografato sul balcone del suo hotel a Zurigo con una ragazza bruna di cui non si sa ancora il nome. Chi sarà?

[fotogallery id=”251″]

Non è certo che sia davvero la nuova fidanzata di Mick Jagger, ma i due sembrano essere davvero in sintonia. Non è stato facile per il cantante superare la tragica vicenda della compagna che si è suicidata nel suo appartamento a Manhattan. Ma la notizia di questa conquista non è piaciuta a tutti. Pare che la sorella di L’Wren Scott sia andata su tutte le furie e abbia lanciato parole roventi contro il cantante:

“E la gente ancora si domanda perché L’Wren fosse così depressa? Queste foto mi fanno chiedere cosa Mick pensi e provi veramente. Sua figlia racconta di come lui abbia il cuore a pezzi e di quanto sia devastato dalla perdita di mia sorella. E poi arrivano questi scatti: non cambierà mai! Penso che Mick non mi abbia invitata al funerale proprio perché si sentiva in colpa nei confronti della nostra famiglia…”

Eppure Mick Jagger e L’Wren Scott si sono amati per 13 anni. “Non la dimenticherò mai” ha detto il frontman dei Rolling Stones qualche giorno dopo la sua morte. E ora spunta questa nuova misteriosa ragazza. Dopo tanto dolore che sia arrivato il momento di una nuova felicità?

Impostazioni privacy