Michelle Hunziker vuole il quarto figlio: ‘Tomaso Trussardi non vede l’ora’

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker vorrebbe il quarto figlio e anche Tomaso Trussardi, come lei stessa ha dichiarato, sarebbe d’accordo sull’argomento. Anzi in particolare proprio suo marito non vedrebbe l’ora, ma lei lo frena, perché preferirebbe aspettare. Una cosa è sicura, però: Michelle sta vivendo un momento della sua vita particolarmente felice ed è certa che prima o poi arriverà il quarto bambino, dopo Aurora, Sole e Celeste. Sarà perché sta vivendo un momento di spensieratezza e di serenità che Michelle si dimostra sicura di se stessa e delle sue scelte. Contemporaneamente non sente nemmeno la necessità di rifugiarsi troppo nella propria privacy.

Impegnata a Striscia la Notizia, Michelle Hunziker trova il tempo anche per dedicarsi alla famiglia. Nonostante sia molto impegnativo tutto ciò che fa, pappa e pannolini e impegni televisivi le danno la giusta carica, per continuare a svolgere il suo lavoro con molta professionalità e simpatia.

Il progetto di un altro figlio è ormai sicuro, anche se la celebre showgirl vorrebbe allungare i tempi. Ha fatto notare, infatti, che Celeste è ancora troppo piccola e lei vorrebbe che compisse almeno due anni, due anni e mezzo. Michelle Hunziker ha detto poi che c’è anche Sole e che in questo momento ha voglia di godersi le sue bambine, che sono ancora piccole.

In tono molto scherzoso la presentatrice fa notare che c’è anche la cagnolina Lilli, la quale non sopporterebbe l’arrivo di un altro bebè proprio in questo momento. Michelle è molto affezionata alla sua cagnolina e ci fa sapere che la sua amica a quattro zampe ha dovuto elaborare la nascita di Sole e poi quella di Celeste. A quanto pare è una cagnolina dall’atteggiamento impeccabile, che non si discosta dal fare la guardia alle culle delle due bimbe.

Insomma, tutta la famiglia si concentra sul progetto che si realizzerà in futuro. Quanto a Tomaso, nello specifico, Michelle ha fatto notare che non vede l’ora di “fabbricare una nuova creatura. Che sia maschio o femmina non importa”. Naturalmente in tutto questo Michelle deve trovare anche il tempo di dedicarsi ad Aurora Ramazzotti, che, seppur grande, ha le sue esigenze. Questa estate sono state viste entrambe al mare, madre e figlia in completo relax. Chissà se prima o poi, fra tutti i suoi impegni, veramente Michelle Hunziker troverà l’ispirazione giusta per diventare di nuovo mamma. Intanto pensa a dedicarsi alla sua carriera, tornando a Striscia la Notizia, ma dicendo no ai talent show.

Impostazioni privacy