Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi, ma tra i due ci sarebbe ‘maretta’

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker smentisce la crisi con Tomaso Trussardi, ma tra i due, per Dagospia, c’è ancora ‘maretta’. Non si fermano i rumors su una delle coppie più in vista del gossip italiano, che la scorsa settimana è stata paparazzata mentre litigava furiosamente in auto. Entrambi gesticolavano, alla fine lui è sembrato arrendersi e lei è tornata in casa da sola: Diva e Donna, i cui paparazzi hanno colto il litigio, e poi è arrivato anche uno status di lei apparentemente triste e riferito alle vicende di poco prima, ma è stata la stessa showgirl a smentire le ricostruzioni sulla coppia, che ha due figli, Sole, due anni e mezzo, e Celeste, di pochi mesi . Peccato che, scrive Dagospia qualche ora fa, la maretta tra i due sarebbe invece acclarata.

Michelle Hunziker e la crisi con Tomaso Trussardi, quanto c’è di vero? Paparazzata nei giorni scorsi quale protagonista di una litigata furiosa con il marito, la Hunziker è sembrata poi sfogarsi su Instagram, dove ha scritto che è impossibile abituarsi al dolore del cuore e che le batoste arrivano sempre inaspettate. Certo, conclude la showgirl, con il tempo ci si abitua e ci si rialza prima, anche perché c’è sempre qualcosa o qualcuno per cui andare avanti. Una considerazione che aveva fatto sorgere qualche sospetto nei fan, ma le voci di crisi o preoccupazioni legate a motivi di salute (o per la morte del cane Lilly) sono state subito smentite dalla conduttrice.

Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate,si guarda l’orizzonte e si diventa un po’ più riflessivi. Mi fà capire sicuramente il grandissimo affetto che c’è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera lilly che stà alla grande!‘, scrive la moglie di Tomaso Trussardi su Facebook.

Poche ore fa, però, l’indiscrezione di Dagospia, che in una colonna tutta dedicata al gossip spiega come nella coppia ci sia ancora maretta e i musi in casa siano ancora lunghi. La conclusione è abbastanza sibillina: ‘Ma forse c’è una soluzione…‘. Evitare il gossip, parlarsi all’interno delle mura di casa invece che in auto? Lo scopriremo alla prossima puntata…

Impostazioni privacy