Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La smentita su Twitter

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker è incinta per la quarta volta? No, e la fonte della smentita non potrebbe essere autorevole: con uno scatto ‘palestrato’ su Twitter e parole decise su Facebook, la showgirl e conduttrice svizzera nega gravidanze di sorta. Niente quarta cicogna in arrivo, insomma, come si è premurata di far sapere la stessa Hunziker nella notte tra il 28 e il 29 ottobre 2015: per il momento bastano Sole e Celeste, irrequiete (confessa che non la fanno dormire) figlie della Hunziker e di Tomaso Trussardi, e Aurora, avuta dalla relazione con Eros Ramazzotti.

Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l’altro….Smentisco le insistenti voci su questa presunta gravidanza!‘. Così, su Facebook, Michelle Hunziker smentisce la quarta gravidanza, rumors emerso nelle scorse settimane con tanto di pancino sospetto ripreso dai paparazzi: la showgirl, anzi, posta su Twitter e Facebook scatti della sua attività da sportiva: ‘Ciao ragazzi! Prendetevi del tempo per voi stessi! Cambiare è Gioia! Carichiiiiiiiii! P.s non sono incinta‘, scrive sul social cinguettante, mentre su quello blu si mostra entusiasta dello sport che la fa tornare in forma.

Nonostante abbia più volte dichiarato di voler allargare la famiglia, insomma, al momento Michelle Hunziker non è incinta per la quarta volta: e considerato che le due figlie più piccole la fanno dormire poco, chissà che non cambi idea…

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);}(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Anche se la mia più grande passione sono i bambini e se potessi ne farei 10 uno dopo l'altro….Smentisco le insistenti…

Posted by Michelle Hunziker on Wednesday, October 28, 2015

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 ottobre 2015

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? La showgirl semina indizi

Michelle Hunziker incinta? Continuano gli indizi sulla possibile gravidanza della showgirl, che alimentano il gossip. Non ci sono molte certezze, tuttavia la conduttrice di Striscia la Notizia e moglie di Tomaso Trussardi è stata beccata da Diva e Donna con un abitino nero, che sembra mettere in evidenza alcune rotondità sospette. Proprio questo fa pensare che la cicogna possa essere in arrivo, anche se in molti hanno pensato che il tutto potrebbe essere uno scherzo della presentatrice. Su Facebook e su Twitter non si parla d’altro in questo momento e si sta cercando di capire se quel pancino appena accennato possa corrispondere alla verità.

In fin dei conti anche quando si è trattato della nascita della precedente bambina, Michelle non ha fatto altro che nascondere quelle curve che avrebbero mostrato in maniera molto chiara l’arrivo di un bebè. I dubbi sono aumentati sulle forme della showgirl. Dopo Aurora, Celeste Trussardi e Sole, sarà forse la volta di una quarta gravidanza? Da parte di Michelle Hunziker non è arrivata nessuna conferma, ma chissà, forse ha in serbo per noi una bella sorpresa. Potrebbe anche comunicarcelo nelle prossime puntate del programma di Antonio Ricci, di cui la bella conduttrice è alla guida. Sicuramente sarebbe una cosa molto gradita a tutti i suoi fans.

Aggiornamento del 14 ottobre 2015 a cura di Giorgio Rini

La showgirl semina indizi

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? L’indiscrezione sulla gravidanza della conduttrice di Striscia la notizia non è confermata, ma ultimamente la showgirl è prodiga di segnali in tal senso (alla faccia della presunta crisi), dal desiderio di un maschio dopo tre femmine alla confessione sugli scherzi del marito con la pillola (Tomaso ha sostituito gli anticoncezionali con le caramelle). Certezze non ce ne sono, ma dalle foto pubblicate da alcuni giornali sembrerebbe di intuire una radiosità forse dovuta alla gravidanza: per la cronaca, la coppia non esclude un altro figlio, e se Trussardi lo vorrebbe subito, la showgirl preferirebbe aspettare che Celeste, l’ultimogenita, abbia due anni e mezzo. Insomma, prima o poi un pargolo arriverà, resta da vedere chi la spunterà sulle tempistiche….

Michelle Hunziker incinta per la quarta volta? I canali social della showgirl (per ora) tacciono, ma pare proprio che la bella conduttrice di Striscia la notizia sia di nuovo incinta: e se tre indizi fanno una prova, non possiamo non segnalare che Hunziker negli ultimi tempi ha rilasciato diverse interviste sul tema gravidanza, tra il serio e il faceto: prima confessando che a Tomaso non dispiacerebbe un altro bebe, poi raccontando i tentativi del marito di farla restare incinta a sua insaputa.

Una sera torno a casa da una cena, vado a prendere la pillola anticoncezionale e al suo posto trovo una Zigulì. Per fortuna è più grande della pillola‘, raccontava qualche tempo fa la conduttrice, aggiungendo poi che sì, un altro figlio arriverà, ma non prima che Celeste compia due anni. Ricordiamo che Michelle ha tre figlie, Aurora, avuta da Eros Ramazzotti e Sole e Celeste, nate dalla sua relazione con Tomaso Trussardi.

Esperienza in materia di gravidanza nonostante, certe cose possono programmarsi fino ad un certo punto, e secondo i bene informati del gossip, non è escluso che il quarto figlio sia in arrivo: al momento non sono state avvistate rotondità sospette, ma già si è aperto un altro fronte-scommesse: qualora la gravidanza sia confermata, il quarto bimbo sarà maschio o femmina? Per Tomaso è indifferente – ‘Che sia maschio o femmina non importa, non vede l’ora di fabbricare una nuova creatura’ – mentre Michelle aveva le idee chiare fin da aprile: ‘Tomaso e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto‘.

Impostazioni privacy