Michelle Hunziker: ‘Il quarto figlio entro un anno altrimenti mi fermo qui’

[aptica-gallery id=”101326″]

In questo periodo la stiamo ammirando nelle vesti di co-conduttrice di Striscia la Notizia, ma nei piani di Michelle Hunziker il quarto figlio resta sempre un’opzione di primaria importanza, da esercitare però entro una scadenza ben precisa: la showgirl italo-svizzera ha posto infatti una sorta di ‘ultimatum’ per la quarta maternità, dichiarando che il nuovo erede o arriva entro un anno oppure non se ne fa più nulla.

Michelle Hunziker, che compirà 42 anni a gennaio, ha parlato di questa e di altre questioni in un’intervista concessa al settimanale Oggi, in cui ha rivelato il suo nuovo progetto imprenditoriale che aveva preannunciato qualche mese fa: ‘Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. Secondo una ricerca di mercato non esiste nulla di simile in commercio’.

[npleggi id=”219372″ testo=”Michelle Hunziker incinta? ‘Non lo so nemmeno io, succeda quel che deve succedere’”]

Una svolta sorprendente nella vita e nella carriera di Michelle Hunziker (‘Ma tranquilli, non lascerò mai la TV’), favorita dall’avere come marito l’imprenditore Tomaso Trussardi, che le ha dato tutti i consigli giusti per avviare la nuova attività: ‘Non avevo per niente la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fanno il direttore generale, il direttore vendite, gli agenti. Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale, abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti’.

[npleggi id=”200956″ testo=”Michelle Hunziker svela le minacce alla figlia Aurora, ‘Ho vissuto un dramma’”]

A quanto pare Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno passato diverse sere anche a fare altro, se come ha ammesso la conduttrice dell’ultimo Sanremo è partita ufficialmente l’operazione ‘quarto figlio’, da portare a termine preferibilmente entro 365 giorni: ‘Sì, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Ma se non arriva saremo felici lo stesso’.

[npleggi id=”189563″ testo=”Michelle Hunziker, ‘Ho lasciato Eros Ramazzotti per colpa della setta’”]

Comprendiamo lo stato d’animo di Michelle Hunziker, il quarto figlio, che sarebbe sicuramente il benvenuto (specialmente se maschietto, dopo tre femmine), non deve però diventare un’ossessione. Se arriva, e soprattutto se arriva presto (come detto, la showgirl viaggia verso i 42: non sono tanti ma neanche pochi), bene. Altrimenti tutto proseguirà come prima, nella massima armonia.

Impostazioni privacy