Michelle Hunziker, il fratello Andrea malato: ‘Spero di conoscere presto Celeste’

[fotogallery id=”81″]

Michelle Hunziker: il fratello Andrea malato torna a parlare del suo rapporto inesistente con la presentatrice svizzera, con la speranza di poter conoscere presto la terzogenita della sorella, Celeste. Dopo la lettera-appello, adesso Andrea Hunziker racconta la situazione che sta vivendo rilasciando un’intervista al settimanale Visto: sta soffrendo moltissimo per questo allontanamento, che dura dal 2010 e che, a suo dire, non avrebbe motivo di esistere. I rapporti con Michelle sono inesistenti: la presentatrice non ha neanche invitato al matrimonio suo fratello.

Andrea Hunziker non vuole rassegnarsi all’allontanamento della sorella: la sua intervista dimostra quanto stia soffrendo della mancanza di un appoggio. Malato di tumore al cervello, Andrea ha dichiarato che ha dovuto subire un’operazione delicatissima: ha impiegato tre mesi per riprendersi, ma neanche in quella circostanza, Michelle, seppure informata di quello che stava passando, si è fatta sentire. Andrea, che già soffre per il suo stato di salute precario, ammette che la sorella è l’unica cosa che le rimane: non ha moglie, Michelle è tutta la sua famiglia e vorrebbe che le stesse vicino nell’affrontare i problemi. I due, che si sono conosciuti da adulti poiché figli di madri diverse, si sono iniziati a frequentare solo 6 anni fa, ma Michelle ha presto interrotto i rapporti senza un motivo valido, secondo Andrea, il quale spera sempre che le cose possano cambiare. Infatti, Andrea si augura di poter conoscere presto la nipotina Celeste, nata da meno di una settimana: il fratello vuole far parte della vita di Michelle. Come reagirà la conduttrice svizzera? Ci sarà una sua versione dei fatti? Attualmente presa dal terzo parto, probabilmente per una risposta dovremo ancora attendere un po’.

Aggiornamento del 13 marzo 2015 a cura di Francesca Ajello

Michelle Hunziker, il fratello Andrea malato: ‘Perché mi eviti da quattro anni?’
Michelle Hunziker: il fratello Andrea è malato e ha deciso di scrivere una lettera alla presentatrice di origini svizzere per conoscere il motivo del suo distacco. Andrea, 51 anni, che condivide con Michelle il padre, Rudolph Hunziker, un pittore svizzero, non riesce a comprendere il motivo per il quale la sorella da ben quattro anni lo eviti. Con una lettera al settimanale Dipiù, l’uomo ha voluto rendere noto al pubblico italiano che la felicità dell’amata Michelle, che tra poco darà alla luce la sua terza figlia, è in contrasto con il dolore del fratello, che ha rivelato di avere un tumore al cervello.

Lo stato di grazia di Michelle Hunziker, che sta vivendo gli ultimi giorni della terza gravidanza, è stata turbata da una lettera apparsa sul settimanale Dipiù che vede come mittente Andrea, suo fratello. A quanto pare, dopo un lungo silenzio anche con la madre, adesso la presentatrice svizzera ha un momento di allontanamento anche con questa sua parte molto importante della famiglia. Un momento che, precisa Andrea, dura da quattro anni.

L’appello epistolare di Andrea prende il via dalla sua impossibilità a mettersi in contatto con la donna: l’ha cercata per telefono, poi di persona arrivando perfino presso il ristorante Trussardi, senza mai avere un riscontro positivo. L’uomo avrebbe avuto bisogno di un abbraccio e un saluto da parte della sorella alla quale rivela, tramite i media, di essere stato molto malato: i medici gli hanno diagnosticato un tumore al cervello, a causa del quale l’anno scorso ha rischiato di morire.

L’uomo che ha problemi a livelli sia economici che fisici, infatti è sordo, non riesce a trovare una motivazione per cui improvvisamente la sorella ha deciso di rompere tutti i ponti con lui. Andrea vorrebbe solo che la presentatrice, che presto darà alla luce la seconda figlia di Tomaso Trussardi dopo Sole e che da poco ha festeggiato il 18° compleanno della primogenita Aurora Ramazzotti, andasse da lui con le nipotine, per poter esercitare la funzione di zio che gli spetta.

E’ una lettera piena d’amore, ma al contempo dai contenuti molto duri: la malattia, il mancato rapporto con la famiglia e l’assenza di sostegno sono temi che toccano profondamente tutti, per cui Michelle non potrà di certo fingere che non sia successo nulla. Infine Andrea chiude precisando che il motivo per cui ha scritto pubblicamente è legato al fatto che non è riuscito a contattarla in nessun altro modo. Andrea saluta Michelle affermando che lei è sua sorella e chiede che finalmente si faccia sentire. Come reagirà la Hunziker?

Impostazioni privacy