Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio il 10 ottobre: il figlio sarà un maschietto? Loro lo sanno già

[fotogallery id=”1931″]

Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, il matrimonio, previsto per il 10 ottobre, si fa sempre più vicino. Nel frattempo i due hanno saputo se il figlio che aspettano sarà un maschietto o una femminuccia. La coppia vip, quindi, può prepararsi. Tuttavia noi, che siamo fra i loro fans più accaniti, non sappiamo ancora niente. E’ stata la stessa Hunziker ad affermare che sulla questione vuole mantenere il riserbo più assoluto. Michelle Hunziker, infatti, in una recente intervista ha affermato chiaramente: “Vogliamo tenere la notizia solo per noi”.

Inoltre non ha fatto a meno di sottolineare: “Appena si saprà, partirà il totonomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che, dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”. La frase suona quasi come una barzelletta, ma si vede come la showgirl non perda la consueta ironia che la caratterizza. Per quanto riguarda le nozze, nel frattempo, già fervono tutti i preparativi e Michelle commenta come mai la scelta sia ricaduta proprio sulla data del 10 ottobre. Proprio in quel giorno, come lei stessa ha spiegato, ricorre il compleanno di Sole, che compie un anno, quello della madre e quello della tata.

Aggiornamento del 06/10/2014 a cura di Giorgio Rini

La coppia vip ritira le fedi

Per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi matrimonio il 10 ottobre. La coppia vip è stata vista mentre andava a ritirare le fedi presso la gioielleria Damiani. Michelle indossava un vestitino blu, affascinante come sempre, mettendo in risalto il suo pancino di 4 mesi. Lui in giacca la accompagnava. Michelle e Tomaso sono davvero indaffarati in questi giorni e soprattutto la showgirl è alle prese con il ritorno a Striscia la Notizia e con i suoi impegni da mamma. La piccola Sole, ma anche Aurora, sicuramente non le lasciano un attimo.

Tuttavia Michelle Hunziker riesce a fare tutto sempre in maniera molto serena. Anche quando è stato visto in centro, per andare a prendere le fedi, il noto personaggio appariva con il sorriso sulle labbra. Tomaso era più ombroso e non trascurava comunque di riservare grandi attenzioni nei confronti della sua compagna. Le ha anche aperto la portiera dell’auto! Per il resto si è limitato a parlare per molto tempo al cellulare. Dopo aver ritirato gli anelli, la coppia vip è andata via mano nella mano. Si percepiva benissimo il loro amore. Ormai mancano pochissimi giorni alle nozze e non vediamo l’ora che arrivi questo momento.

Aggiornamento del 18/09/2014 a cura di Giorgio Rini

Le pubblicazioni affisse a Milano

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, matrimonio il 10 ottobre: si sposeranno a Bergamo. La notizia delle nozze circolata nei giorni scorsi è confermata dalle pubblicazioni affisse sull’albo pretorio del Comune di Milano. L’atto è del 29 agosto e sembra confermare la data di ottobre data per certa dai bene informati, nello specifico i giornalisti di gossip di Verissimo: va comunque detto che a norma di legge la pubblicazione è valida per 180 giorni – sei mesi – quindi non si escludono nozze posticipate… ma non troppo, vista la gravidanza della showgirl.

Il matrimonio Michelle Hunziker-Tomaso Trussardi s’ha da fare: è il quotidiano Repubblica a pubblicare le foto delle pubblicazioni affisse al Comune di Milano. Le nozze avverranno a Bergamo, terra natia dello sposo, e per una sorta di ‘par condicio’ sono ad oggi previste il 10 ottobre, giorno del primo compleanno della piccola Sole, figlia della coppia. Anche se l’affissione ha una validità di 180 giorni, sembra escluso uno slittamento (troppo) oltre quella data, anche considerato che Michelle è nuovamente in dolce attesa, secondo indiscrezioni di due gemelli.

Trussardi e Hunziker ufficializzano così le loro nozze, di cui si era più volte parlato, senza mai conferme certe: la coppia aveva annunciato di volersi sposare, ma all’incirca cinque mesi fa aveva annunciato il rinvio della cerimonia di matrimonio (forse perché vicine a quelle di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli?), smentendo la crisi: “Vogliamo fare un matrimonio talmente bello che posticiperemo la data“, aveva dichiarato Michelle a Chi.

Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 2 settembre 2014

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi il 10 ottobre

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi: il matrimonio si terrà il 10 ottobre. Data certa, secondo i bene informati, mentre la location delle nozze è sconosciuta. L’intenzione della coppia di sposarsi è nota da tempo, ma è Verissimo a realizzare lo scoop sulla data. “BOOM!!! E ‘ufficiale!!Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il prossimo 10 ottobre!!! Auguri a questa bellissima coppia!!! #amore #matrimonio #wedding #exclusive #scoop“, si legge nel profilo Instagram della trasmissione.

Dopo le nozze di Eros Ramazzotti, in molti si domandavano quando Michelle Hunziker sarebbe convolata a giuste nozze con il suo compagno Tomaso Trussardi, erede dell’omonima casa di moda. La risposta arriva da Verissimo: sconosciuta la location delle nozze, ma i due si uniranno in matrimonio il prossimo 10 ottobre.

Dopo un primo rinvio dello sposalizio (a causa della nascita della primogenita Sole, figlia della showgirl e del suo compagno), la coppia avrebbe dovuto sposarsi entro l’estate, ma per motivi di lavoro – e i maligni dicono perché Hunziker non volesse sovrapporre le sue nozze a quelle del suo ex marito, appunto Ramazzotti, con Marica Pellegrini – il matrimonio è stato ulteriormente rimandato.

Adesso la notizia che Hunziker Trussardi si sposeranno entro il 2014 – anche se inizialmente su Instagram si era parlato del 10 ottobre del 2015: smentita quindi anche la crisi, come dimostrano le foto che arrivano da Forte dei Marmi e che mostrano una coppia più unita e innamorata che mai.

Impostazioni privacy