Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi: per la showgirl un ‘incidente’ bollente

[fotogallery id=”6713″]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi si stanno davvero rilassando. Mentre Michelle e Tomaso si riposano dalle loro fatiche quotidiane, i fotografi non esitano a riprenderli e a scattare delle foto molto interessanti, che li fanno vedere nella loro vita quotidiana. I fotografi hanno immortalato anche un particolare momento: mentre Michelle giocava con la piccola Celeste, il suo costume “ha fatto i capricci”, mostrando un po’ troppo. Un piccolo “incidente” per la showgirl, che subito ha sistemato le sue coperture e quindi è ritornata nella situazione di norma.

Anche Tomaso è apparso visibilmente felice e rilassato. Michelle Hunziker è apparsa già in forma, pronta per una nuova stagione di Striscia la Notizia. E non è sembrato che ci fossero ombre inquietanti sulla loro love story. La coppia vip è apparsa al mare senza attriti. Un’estate piena di sole e di amore, che sicuramente nella mente dei due resterà indimenticabile.

Aggiornamento del 13 luglio 2015 a cura di Giorgio Rini

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in vacanza a Forte dei Marmi

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono andati in vacanza a Forte dei Marmi, portando con loro anche le due bimbe Sole e Celeste. Per loro è incominciato un periodo di relax per la coppia, anche se l’imprenditore sarà obbligato a tornare spesso a Milano per alcuni impegni di carattere professionale. Appena è libero ne approfitta, però, subito per correre dalla moglie e dalle bambine e per stare un po’ al sole sulla spiaggia. Tutta la famiglia è stata vista scambiarsi tenerezze proprio in vacanza.

Altro che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi. Lui stesso aveva postato una foto su Facebook che raffigurava sua moglie e le figlie, che aveva definito i suoi angeli. Tutto questo serviva certamente a smentire tutti i pettegolezzi che c’erano stati, a partire dal fatto che il matrimonio sarebbe stato in crisi a causa di una lite furiosa sull’auto, durante la quale la coppia vip era stata paparazzata.

Invece le cose tra i due sembrano proprio funzionare. I fotografi hanno ripreso Michelle mentre accarezza dolcemente il marito disteso sulla sdraio. I due si scambiano sorrisini compiacenti e poi tutti insieme coccolano le bambine. La showgirl indossa un bikini bianco, che mette in mostra le sue curve pazzesche. Il suo fisico è perfetto, nonostante Michelle Hunziker abbia affrontato tre gravidanze.

La conduttrice televisiva sembra essere al settimo cielo e il momento delle vacanze costituisce la possibilità di sentirsi più liberi e di mostrarsi insieme appassionatamente. L’estate è lunga e Michelle e Tomaso hanno molti altri progetti. I bene informati chiariscono che probabilmente da fine luglio tutta la bella famigliuola si trasferirà in montagna.

E’ inutile dire e ripetere che i due avrebbero pensato a dirsi addio: non è affatto vero! Comunque dalle scene che si sono potute vedere in vacanza a Forte dei Marmi non c’è alcun dubbio sul fatto che Michelle e Tomaso si amino ancora e sul fatto che vogliono restare accanto alle due bimbe, a formare tutti un’unica famiglia. Hanno trovato la soluzione perfetta: d’altronde Forte dei Marmi rappresenta una scelta che non poteva mancare, perché consente ad entrambi di spostarsi senza che ci siano distanze incolmabili.

Impostazioni privacy