Michelle Hunziker e Doppia Difesa contro la violenza sulle donne

[videoplatform code=”14140695781315448fd4a20111″]

Michelle Hunziker e la fondazione Doppia Difesa scendono in campo contro la violenza sulle donne. La nota fondazione è stata creata dalla stessa showgirl insieme a Giulia Bongiorno. Lo scopo è quello di sostenere le donne vittime di violenza. C’è stata una grande mobilitazione in occasione della presentazione del film “Un’altra storia”. Sono stati mostrati un cortometraggio e tre spot, che hanno avuto come tema proprio la violenza.

Michelle Hunziker ha presenziato l’evento, indossando un abito rosso molto elegante e facendo vedere il suo pancino ormai evidente. Il noto personaggio televisivo aspetta il terzo figlio, dopo Aurora Ramazzotti e la piccola Sole, rispettivamente di 17 anni e di un anno. Insieme a lei, all’evento c’era anche il marito Tomaso Trussardi, che ha riservato a Michelle moltissime attenzioni.

I due si sono sposati da poco a Bergamo Alta, nella sala dei Giuristi di Piazza Vecchia. Tutti abbiamo assistito a questa cerimonia. Lui emozionatissimo, lei in un abito color cipria e lungo, che lasciava le spalle coperte. L’evento è stato uno dei più attesi nel mondo del gossip degli ultimi tempi e molti fans e curiosi hanno assistito al rito civile presieduto dal sindaco della città, Giorgio Gori.

Michelle sa proprio il fatto suo: non ha fatto passare troppo tempo dal matrimonio e già subito è in prima linea per lottare per ciò che ritiene importante. La fondazione Doppia Difesa offre consulenza e assistenza alle donne vittime di abusi.

Michelle ha spiegato ogni cosa con grandissima precisione e ha richiamato su di sé l’attenzione dei fotografi presenti. Alla serata hanno partecipato molti vip, da Antonella Clerici a Milly Carlucci, da Cristina Parodi a Giorgio Pasotti, da Claudia Gerini ad Alessandra Mastronardi.

La serata organizzata da Doppia Difesa è stata la testimonianza viva di come questo personaggio famoso sia in grado di riservare sempre belle sorprese. A volte, quando si raggiunge l’apice del successo, non si pensa agli altri. Tuttavia ci sono quelle celebrità che come Michelle Hunziker, pur contando su una carriera fantastica in tv e pur gioendo di esperienze personali felici, non smettono mai di pensare a chi è più sfortunato.

Oltre alla proiezione del cortometraggio e degli spot, al Capitol Club, si è tenuta una cena e poi una lotteria con premi donati da importanti brand di lusso. Alla fine si è svolta un’asta e ci sono stati molti interventi di intrattenimento musicali.

Impostazioni privacy