Michelle Hunziker: ‘Dopo tre figlie vorrei un maschietto’

[fotogallery id=”1931″]

Michelle Hunziker, dopo due figlie avute a breve tempo di distanza l’una dall’altra (senza contare Aurora che ormai è grande), ha detto esplicitamente in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi che adesso vorrebbe un maschietto. La showgirl è stata molto esplicita nell’affermare che Tomaso e lei non hanno intenzione di fermarsi. Per il momento ha detto di godersi queste nuove maternità e di dedicare tutto il tempo a loro, anche perché, come ha avuto occasione di confessare, dopo tanti anni non era più abituata ad occuparsi di bimbi piccoli.

Michelle Hunziker è diventata mamma da poco: Celeste è nata lo scorso 8 marzo e Sole il 10 ottobre del 2013. La Hunziker ha dichiarato: “Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito. Abbiamo scelto il nome Sole per la prima. Il secondo della lista era Celeste: lei è arrivata subito dopo”. Una scelta cercata e voluta quella di Michelle, di ridiventare mamma dopo tanti anni.

Michelle dice anche che non le dispiacerebbe diventare nonna. Racconta che quando Aurora aveva 10 anni le diceva scherzando di immaginare se, quando avesse avuto 18 anni, si sarebbe ritrovata ad aspettare il suo primo figlio, proprio come Michelle ha fatto con Aurora. Ma la stessa showgirl sa benissimo che si tratta soltanto di alcune ipotesi, legate al tempo. Infatti, è lei stessa che fa notare come Aurora in passato sorridesse e poi dice, con una leggera ironia: “Oggi mi manda a quel paese…”.

Per Michelle Hunziker non deve essere di certo facile ritrovarsi a fare la mamma di due bambine piccole e allo stesso tempo trovarsi impegnata nel mondo dello spettacolo. Però è sicuro che lei è una delle poche celebrità, che è riuscita a conciliare perfettamente il mondo del lavoro con la famiglia. Non deve essere nemmeno molto facile essere mamma di due bambine piccole e, allo stesso tempo, di una ragazza ormai adulta, che comunque ha bisogno della presenza di Michelle.

Noi l’ammiriamo per questo, per il suo riuscire a darsi da fare in maniera così eccellente, con un’energia pazzesca. E chissà se veramente il desiderio di Michelle Hunziker di avere un altro figlio (un maschietto) possa avverarsi presto.

Impostazioni privacy