Michelle Hunziker compie 40 anni: il percorso della showgirl tra televisione, gossip e famiglia

[aptica-gallery id=”101326″]

Michelle Hunziker compie 40 anni e si conferma una delle showgirl più amate e presenti della televisione italiana. Il suo ritorno alla conduzione di Striscia la notizia al fianco di Ezio Greggio è solo l’ultima delle conquiste di Michelle, che riesce a gestire perfettamente una fiorente carriera e una famiglia numerosa con tre figlie. La Hunziker debutta nel mondo dello spettacolo come modella, ma deve gran parte del suo successo alle numerose apparizioni televisive, come valletta e poi come conduttrice. Da Paperissima al Festival di Sanremo 2007, Michelle è sempre riuscita a conquistare il pubblico con il suo brio, rimanendo al centro del gossip nazionale per le sue storie d’amore vip.

MICHELLE HUNZIKER SOGNA DI DIVENTARE NONNA

Michelle Hunziker, che compie 40 anni nel 2017, nasce il 24 gennaio 1977 a Sorengo, da madre olandese e padre svizzero tedesco. A soli 17 anni lascia gli studi e si trasferisce a Milano per lavorare come modella, riuscendo a mettere a segno le prime sfilate importanti e alcuni contatti fondamentali per la sua carriera. La svolta arriva con la campagna pubblicitaria dell’intimo Roberta, che le permette di farsi notare anche al di fuori delle passerelle e di debuttare in televisione nel 1995. Su Rai 1 conduce I Cervelloni, per poi passare a Mediaset con Paperissima Sprint e Colpo di fulmine. Gli anni 2000 segnano il definitivo trionfo di Michelle, grazie alla conduzione di programmi come Zelig, Scherzi a parte e Festivalbar, mentre dal 2004 è una delle presenze più ricorrenti al bancone di Striscia la notizia, dove divide spesso la conduzione con il partner rodato Ezio Greggio.

Durante una serata in discoteca nel 1995, Michelle Hunziker conosce il cantante Eros Ramazzotti e scocca la scintilla. I due formeranno una delle coppie più amate e paparazzate d’Italia, convolando a nozze con cerimonia religiosa nel 1998, seguita da una grandissima festa con celebrità e ospiti provenienti da ogni settore del mondo dello spettacolo. Michelle ed Eros si separano nel 2002 e prima che la Hunziker si leghi di nuovo ufficialmente a qualcuno bisogna attendere fino al 2011, quando la showgirl rende nota la storia con Tomaso Trussardi. Il secondo matrimonio di Michelle fu celebrato nel 2014 a Bergamo, nuovamente di fronte ad amici, parenti, vip televisivi e personalità della moda.


MICHELLE HUNZIKER: C’E’ VOGLIA DI NUOVA GRAVIDANZA?

Dalla relazione con Eros Ramazzotti nel 1996 nasce la prima figlia di Michelle Hunziker, Aurora Sophie, ma, nonostante la rottura con il compagno di lunga data, Michelle sente che la sua famiglia ha bisogno di tornare ad allargarsi. L’occasione arriva con Tomaso Trussardi, padre della secondogenita Sole nel 2013 e dell’ultima arrivata Celeste nel 2015. Dopo una sfilza di ragazze, Michelle sarebbe tentata da una nuova gravidanza per provare ad avere un maschio, ma il tempo non le manca, dato che ha appena compiuto i suoi 40 anni.

La vita di Michelle Hunziker non è sempre stata solo amore e successo. La showgirl ha confessato negli anni di essere stata più volte vittima di stalking, da parte di ammiratori talmente ossessionati da passare dai complimenti alle minacce di morte. L’ultimo in ordine di tempo è stato nel 2010, quando il suo persecutore è finito in manette dopo 8 mesi di biglietti e appostamenti. Per superare il trauma e aiutare le donne che si trovano in situazioni simili, Michelle ha fondato insieme all’avvocato Giulia Bongiorno la fondazione onlus Doppia Difesa nel 2007.

Impostazioni privacy