Michela Rocco di Torrepadula: nuovo amore per l’ex moglie di Enrico Mentana

[galleria id=”7469″]

Dopo circa tre anni di patimenti anche Michela Rocco di Torrepadula ha un nuovo amore: l’ex moglie di Enrico Mentana, che non aveva mai smesso di punzecchiare il direttore del Tg di La7 e la sua attuale compagna Francesca Fagnani, sembra aver finalmente ritrovato la serenità accanto a Michele, un imprenditore che insieme ad altri soci gestisce il grande consorzio Melinda, l’organizzazione che tutela i produttori di mele della Val di Non. I due farebbero coppia fissa già da alcuni mesi (almeno da gennaio a vedere le foto sui social) condividendo soprattutto la grande passione per la montagna e lo sci.

Tutte le indiscrezioni sul nuovo amore di Michela Rocco di Torrepadula sono state pubblicate da Novella 2000, che tra le altre cose ha raccontato anche un gustoso episodio accaduto pochi giorni fa a Roma e che ha coinvolto anche Enrico Mentana: pare infatti che il popolare Chicco abbia pizzicato l’ex moglie a spasso per la Capitale proprio con questo Michele, ma che tra un convenevole e l’altro la Miss Italia ’87 (nonché indimenticata protagonista de I Ragazzi del Muretto nel ruolo della sofisticata Elena) si sia dimenticata di presentargli il suo nuovo compagno, come se al suo fianco non ci fosse nessuno! Un comportamento, sempre secondo quanto riportato dal settimanale gossipparo, che avrebbe lasciato di stucco il fresco partner della Torrepadula, assai poco contento di questa scarsa considerazione. Ma in realtà (ammesso che le cose siano andate veramente così) è probabile che Michela Rocco di Torrepadula si sia comportata in quella maniera soltanto per discrezione (del resto la nuova relazione non è stata ancora ufficializzata), evitando l’imbarazzo della stretta di mano tra Chicco Mentana e Michele.

Figlia di un principe italiano e di un’anestesista olandese, Michela Rocco di Torrepadula ha 45 anni ed è nota dal 1987, quando a soli 17 anni vinse il concorso di Miss Italia approfittando della squalifica di Mirca Viola. L’anno dopo vinse anche Miss Europa (ultima italiana ad aggiudicarselo) e quasi in contemporanea fu scelta da Aldo Biscardi per il ruolo di valletta del suo celebre Processo del Lunedì, all’epoca uno dei programmi di punta di Rai 3. Successivamente Michela diventò la storica partner di Luciano Rispoli in Tappeto Volante e lavorò anche con lo chef Gianfranco Vissani in Ti Ci Porto Io. Piuttosto vivace, almeno agli inizi, anche la sua carriera di attrice: abbiamo già ricordato la sua partecipazione a tre stagioni de I Ragazzi del Muretto, ma non dimentichiamo che recitò anche in Linda e il Brigadiere, Incantesimo, Un Posto al Sole e altre fiction per la TV.

Sposata con Enrico Mentana dal 2002 al 2013, ha da lui avuto i figli Giulio e Vittoria. E adesso con Michele ha aperto un nuovo capitolo della sua vita. Nella seguente foto, tratta dal profilo Twitter di Michela Rocco di Torrepadula, il suo nuovo amore Michele è quello a sinistra con il giubbotto rosso.

michele nuovo amore

Impostazioni privacy