Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante, secondogenita di Aquilani

[fotogallery id=”4109″]

Michela Quattrociocche mamma bis: è nata Diamante. Fiocco rosa, quindi, in casa Aquilani, dove è arrivata la secondogenita ad allietare Michela ed Alberto. E’ stata la giovane attrice ad annunciare ieri stesso il lieto evento sul suo profilo Instagram, dove è sempre molto attiva, con una foto che ritrae la tenerissima mano della piccola ed una frase dolcissima “E poi sei arrivata tu… la mia Diamante”. La neoarrivata farà compagnia alla sorellina Aurora.

Felicità ed amore a casa di Alberto Aquilani e di Michela Quattrociocche: i due sono divenuti genitori per la seconda volta di Diamante: dopo Aurora, di tre anni, la giovane attrice il 3 novembre ha dato alla luce, con parto cesareo, come lei stessa aveva precedentemente annunciato, la tenerissima Diamante. La neonata ha subito debuttato nel mondo dei social network con una foto della sua manina pubblicata dalla madre sul suo profilo Instagram, accompaganta da un frase di benvenuto della madre orgogliosa.

I due giovani sono sposati dal 2012, ma dal 2008 formano coppia fissa, proprio dal tempo in cui Michela si è fatta conoscere dal grande pubblico mediante il suo ruolo di protagonista in “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco di Raoul Bova, e nel sequel, sempre al fianco dello stesso attore, ‘Scusa ma ti voglio sposare’

Tre anni fa la coppia è stata già allietata dall’arrivo di Aurora, la primogenita. A tal proposito l’attrice ha rivelato in recenti interviste che l’annuncio di una seconda femminuccia in casa aveva inizialmente deluso Aquilani, che avrebbe voluto arricchire la famiglia con l’arrivo di un piccolino. Ma adesso il calciatore è felicissimo del fiocco rosa: un padre orgoglioso delle sue principesse.

Solo il giorno prima del parto, la Quattrociocche ci aveva regalato un ultimo scatto, poi condiviso sui social, del pancione nudo, che completava tutte le foto che l’attrice aveva condiviso con i fans durante la gravidanza, che l’ha vista per nove mesi raggiante. Sia in casa, sia nelle uscite con il marito, la giovane donna si è mostrata ai suoi fans sempre in ottimo aspetto.

Il papà bis vedendo la piccola avrà dimenticato la malinconia per il mancato fiocco azzurro, e considerando al giovane età dei due, per il maschietto c’è ancora tempo, considerando che hanno rivelato di volere un famiglia numerosa, chissà che le novità non arrivino presto.

Impostazioni privacy