Michael Fassbender si sposa con Alicia Vikander: le nozze a Ibiza

Michael Fassbender si sposa Alicia Vikander

Due grandi star convolano a nozze: Michael Fassbender si sposa con Alicia Vikander, il matrimonio si terrà nel mese di ottobre 2017 a Ibiza e per l’occasione verrà organizzato un party super esclusivo. Gli attori Michael Fassbender e Alicia Vikander, irlandese di origini tedesche lui e svedese lei, si sono conosciuti e innamorati tre anni fa sul set del film ‘La Luce sugli Oceani’ di Derek Cianfrance (che poi hanno presentato insieme al Festival di Venezia) e da allora a oggi hanno mantenuto un profilo molto basso, concedendosi in ben poche occasioni a fotografi e giornalisti.

La notizia del matrimonio tra Alicia Vikander e Michael Fassbender è stata anticipata dal tabloid britannico The Sun, secondo cui la cerimonia di nozze sarà blindatissima (a conferma dell’estrema riservatezza dei due) e vi parteciperanno solo i parenti e gli amici più intimi della coppia. ‘I dettagli sono top secret’, si legge sul magazine d’Oltremanica, ‘Gli ospiti verranno convocati a Ibiza in una certa data, saranno radunati e portati in hotel. Michael si sta impegnando tantissimo nell’organizzazione, sarà la festa dell’anno’.

[npleggi id=”144355″ testo=”Michael Fassbender e Alicia Vikander innamorati a Venezia”]

Michael Fassbender si sposa con Alicia Vikander ma per il momento i due non hanno confermato né smentito nulla, del resto se la data del matrimonio deve restare segreta non possono mica svelarla prima! Già la ‘soffiata’ del Sun rischia di rovinargli parecchio i piani…

[npleggi id=”72605″ testo=”Michael Fassbender nuovo Steve Jobs per il cinema”]

Curiosamente Michael Fassbender e Alicia Vikander, premio Oscar 2016 per The Danish Girl e che presto vedremo nei panni di Lara Croft nel nuovo Tomb Rider, nelle scorse settimane sono stati in vacanza proprio a Ibiza (e a Formentera), ed è quindi molto probabile che abbiano approfittato del romantico soggiorno sull’isola delle Baleari per scegliere la location delle nozze e dare il via ai primi preparativi, unendo l’utile al dilettevole.

Alicia Vikander a Ibiza ha messo in mostra un fisico da urlo: alla ben nota sensualità l’attrice di Ex Machina ha infatti aggiunto una tonicità ai massimi livelli, con spalle e braccia ben più pronunciate rispetto al passato e addominali da far invidia a un’atleta professionista. Evidentemente i lunghi mesi di preparazione atletica per diventare una credibile Lara Croft nel reboot di Tomb Raider (in uscita nel 2018, regia di Roar Uthaug, nel cast anche Walton Goggins, Dominic West e Daniel Wu) hanno dato i frutti sperati.

Impostazioni privacy