Michael Fassbender e Alicia Vikander, matrimonio segreto: la coppia paparazzata con la fede al dito

Fassbender e Vikander

[didascalia fornitore=”ansa”]Michael Fassbender e Alicia Vikander alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2016[/didascalia]

Michael Fassbender e Alicia Vikander sposi: la coppia di attori si è unita segretamente in matrimonio nelle Baleari, in una nota tenuta agricola. Secondo le indiscrezioni, prima delle nozze la coppia sarebbe giunta a Ibiza da Parigi la scorsa settimana, accompagnata da parenti e amici, invitati senza troppe spiegazioni con l’invito però di lasciare i cellulari a casa: dopo un venerdì trascorso in spiaggia, con giro in barca e festa al tramonto, il matrimonio si sarebbe celebrato il 14 ottobre.

La paparazzata con anelli nuziali sarebbe la conferma che Michael Fassbender e Alicia Vikander si sono sposati: la conferma arriva poi dal magazine People.

Vikander-Fassbender: le nozze a Ibiza

Secondo le indiscrezioni dei magazine americani, l’attore 41enne e la collega 29enne si sono sposati il 14 ottobre a LaGranja, nota tenuta agricola di Ibiza.

Dopo una giornata in spiaggia con annessa festa, Fassbender e Vikander sono convolati a nozze sabato.

Da tempo la coppia aveva in programma di sposarsi, rumors in tal senso si erano avuti da inizio settembre, ma senza nessuna conferma.

LEGGI: Michael Fassbender si sposa con Alicia Vikander: le nozze a Ibiza

Fassbender e Vikander sposi? Le foto con la fede al dito

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BaTuoExHxGJ/”]

Qualche giorno fa, però,Vikander e Fassbender sono stati fotografati con l’anello al dito.

Le nozze sarebbero avvenute di fronte a 150 invitati, in un eco-hotel di lusso con un terreno di 11 ettari, piscina naturale, bagno turco e pannelli solari per luce e acqua calda.

Dopo la festa di venerdì 13 e la cerimonia di sabato 14, i festeggiamenti sono andati avanti fino a domenica con un brunch che, immortalato da alcuni paparazzi, ha permesso di scoprire le fedi alle dita dei due.

Secondo quanto svelato da uno degli ospiti, Fassbender voleva essere sicuro che i suoi ospiti si divertissero e la festa è andata avanti fino alle sei del mattino.

Dj e band dal vivo hanno praticamente suonato per tre giorni consecutivi, il cibo era locale e in alcuni casi prodotto dall’agriturismo.

Michael Fassbender e Alicia Vikander, storia di un amore

Fassbender, fino a qualche anno fa scapolone d’oro, e Vikander, Oscar per The Danish Girl, si sono conosciuti e messi insieme nel 2014, sul set del film La luce sugli oceani, girato da Derek Cianfrance tra Australia e Nuova Zelanda.

La chimica tra noi è stata immediata’, ha detto Fassbender, che dopo tre anni di fidanzamento e pochi mesi di convivenza con Vikander, è capitolato all’altare.

Impostazioni privacy