Micaela Ramazzotti insieme a Gabriele Muccino? Il regista smentisce: ‘Non ci siamo baciati’

Dopo la fine del matrimonio con Paolo Virzì, sembrava che Micaela Ramazzotti avesse ritrovato l’amore con Gabriele Muccino. Dopo il gossip delle ultime ore, però, è arrivata la smentita del regista: ‘Non ci siamo baciati, lei sarà protagonista del mio prossimo film’.

Dieci anni di matrimonio e due figli insieme: è finita così l’unione di Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì, che si sono conosciuti nel 2008 sul set del film Tutta la vita davanti. Poi, nel gennaio del 2009, i due sono convolati e nozze e l’anno successivo è nato Jacopo, il loro primogenito, e dopo tre anni la seconda figlia, Anna. L’amore a gonfie vele è coinciso anche con il decollo della carriera da attrice della Ramazzotti che, divenuta la musa del suo compagno, ha recitato in altrettanti film di successo, spesso diretti da donne. Nel 2018, però, la loro favola d’amore si è conclusa con la separazione, sofferta come spesso accade in queste situazioni.

Leggi anche: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si separano dopo 10 anni di matrimonio

Micaela Ramazzotti e Gabriele Muccino non stanno insieme

Nella vita di Micaela Ramazzotti sembrava fosse ritornato l’amore amore e, anche questa volta, si poteva trattare di un regista.

Come riportato dal settimanale Oggi, l’attrice era stata avvistata insieme a Gabriele Muccino durante una festa in maschera la notte del 31 ottobre scorso.

I due, si legge, si sarebbero presentati con i volti nascosti in un pub e poi, arrivati al tavolo, si sarebbero lasciati andare ad atteggiamenti affettuosi.

A riportare quanto visto al rotocalco diretto da Umberto Brindari sarebbe stato un lettore che, pare, abbia fotografato quanto scritto sul settimanale.

Leggi anche: Micaela Ramazzotti: ‘Vittima dei bulli, da piccola mi sentivo insicura e inadeguata’

Gabriele Muccino smentisce il flirt con la Ramazzotti

Se Micaela Ramazzotti è tornata single da poco, Gabriele Muccino risulta essere ancora legato ad Angelica Russo, sua seconda moglie.

Dopo le nozze con Elena Majoni, che a distanza di anni dalla separazione lo aveva accusato di averla picchiata, il regista si è sposato con la stilista e costumista.

I due si sono giurati amore eterno nel 2012, dopo la nascita della figlia Penelope.

A tal proposito, Angelica aveva raccontato: ‘Io e Gabriele stiamo insieme da sette anni. A questo punto, le nozze sono la celebrazione di una conquista, hanno un significato più profondo’.

E, proprio a salvaguardia della relazione con la moglie, Muccino ci ha tenuto a smentire il gossip sul flirt con la Ramazzotti.

Raggiunto telefonicamente da Vanity Fair, ha spiegato: ‘Ci siamo incontrati in quel locale perché lei sarà nel mio prossimo progetto cinematografico’.

‘Lo sapevano tutti. Mia moglie Angelica, lo sapeva’ – ha continuato il regista – ‘E non è vero che ci siamo baciati’.

Impostazioni privacy