“Mi avevano dato 2 mesi di vita” Giancarlo Magalli torna in TV con 24 chili in meno: irriconoscibile

Ecco che vi mostriamo com’è oggi Giancarlo Magalli a seguito della malattia. Il conduttore è dimagrito 24 chili.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli – NanoPress.it

Il cambiamento inaspettato del conduttore de I fatti vostri, che a seguito di una terribile malattia ha perso addirittura 24 chili in poco tempo.

Il successo di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è uno dei conduttori televisivi più apprezzati e di successo in Italia. Con una carriera che ha attraversato diversi decenni, Magalli ha saputo conquistare il pubblico con la sua personalità affabile e la sua grande professionalità.

Magalli è stato uno dei volti più noti della televisione italiana degli anni ’80 e ’90, conducendo programmi di grande successo come “I fatti vostri”. Con il suo stile divertente e scanzonato, Magalli ha saputo intrattenere il pubblico con una combinazione di giochi, quiz e interviste.

Nel corso degli anni, Magalli ha saputo evolvere il suo stile di conduzione, adattandosi alle tendenze del momento senza mai perdere la sua personalità.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli – Nanopress.it

Nonostante i suoi numerosi successi, Magalli non si è mai lasciato andare all’euforia e ha sempre mantenuto un atteggiamento modesto e umile. Questo è probabilmente uno dei motivi per cui è così amato dal pubblico italiano, che lo considera un vero e proprio “maestro” della conduzione televisiva.

Magalli è un vero e proprio simbolo della televisione italiana, un professionista che ha saputo conquistare il pubblico con la sua personalità e la sua grande professionalità. La sua carriera continua ad essere un esempio per tutti coloro che vogliono intraprendere la strada della conduzione televisiva.

Di recente, però, Giancarlo era scomparso dalle scene televisive senza una spiegazione. E’ da allora che i suoi fan si sono chiesti cosa fosse successo. Ora, alle telecamere di Verissimo, Magalli si è mostrato e ha raccontato una verità inaspettata. Ecco che ve la spieghiamo di seguito.

Ecco la sua trasformazione, è irriconoscibile

Giancarlo Magalli è tornato in televisione dopo una lunga assenza. Alle telecamere di Verissimo, il presentatore ha raccontato cosa sia successo negli ultimi mesi e soprattutto come mai fosse sparito dalle scene televisive.

Il conduttore ha rivelato in esclusiva per Canale 5 di aver avuto un tumore. La malattia si era manifestata a seguito di un’infezione: poi era arrivata la diagnosi, brutale e davvero difficile da digerire:

“Mi avevano dato 2 mesi di vita”

ha dichiarato il conduttore spiazzando tutti, sia in studio che a casa. Per fortuna, però, il tumore di Magalli era curabile e adesso, dopo un ciclo di dura chemioterapia, il conduttore è potuto ritornare a svolgere la sua normale routine.

Giancarlo Magalli, la trasformazione a Verissimo
Giancarlo Magalli, la trasformazione a Verissimo – Nanopress.it

Per lui, però, sono stati mesi di vero inferno. Il conduttore era scomparso dalla tv e ora si ripresenta a distanza di tempo con un aspetto totalmente differente. Magalli, infatti, è dimagrito ben 24 kg e sembra proprio un’altra persona.

Ecco di seguito la foto in studio da Verissimo, insieme alla padrona di casa Silvia Toffanin, che mostra la sua incredibile trasformazione:

Giancarlo Magalli a Verissimo
Giancarlo Magalli a Verissimo-NanoPress.it

Magalli è irriconoscibile, molto più magro e sciupato. Per fortuna, però, adesso si sta riprendendo dalla malattia e chissà se lo rivedremo presto di nuovo alla conduzione di un programma tutto suo.

Impostazioni privacy