Messaggio per i clochard nel bidone della spazzatura di un locale: 'Entra e mangi gratis'

Messaggio a chi rovista nella spazzatura del suo locale: 'Sei un essere umano, meriti molto più degli scarti. Vieni dentro a mangiare'.

Messaggio per i clochard nel bidone della spazzatura di un locale: ‘Entra e mangi gratis’

Ashley Jiron, la proprietaria di un sandwich shop in Oklahoma, ha deciso di aiutare le persone che rovistavano nei bidoni della spazzatura per recuperare qualche resto di cibo da mangiare. Così, ha posto un messaggio proprio vicino al cestino per l’immondizia, con la speranza che qualcuno colga il suo invito e superi l’imbarazzo.

LEGGI ANCHE–>COME AIUTARE I SENZATETTO IN MODO CREATIVO

Ashley Jiron ha spiegato che non eliminerà il cartello fino a quando non si presenterà qualcuno: ”A chi è costretto a rovistare nell’immondizia per racimolare un pasto: Sei un essere umano e meriti molto di più degli scarti. Vieni durante l’orario di apertura per mangiare un sandwich della casa Pb&j, della verdura fresca e un bicchiere d’acqua, gratis. Non ti sarà chiesto nulla. In amicizia, la proprietaria”.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere