Melissa Satta mamma: gli autoscatti con Boateng e Maddox

[fotogallery id=”99″]

Melissa Satta mamma si diverte a pubblicare su Twitter dei selfie che la mostrano insieme a Boateng e al suo piccolo Maddox Prince. In particolare uno di questi scatti immortala un quadretto familiare felice, che mette in evidenza Melissa Satta seduta al tavolo, il bambino nel seggiolino e tutto sembra andare per il verso giusto. In effetti la Satta sta proprio vivendo un momento felice e, come si può vedere anche negli autoscatti che ha pubblicato su Instagram, sembra aver recuperato tutta la sua bella forma fisica, già a breve distanza di tempo dalla gravidanza.

D’altronde non dobbiamo stupirci, perché la showgirl non ha mai smesso di fare attività fisica nemmeno mentre era incinta. Altro che Melissa Satta rifatta! Il noto personaggio si dedicava al pilates, almeno nella forma più adatta alle donne in dolce attesa. Per questo adesso può permettersi di ritornare ad indossare i jeans e una maglia attillata. Con gli occhiali da sole, poi, è tutta un bel vedere! Proprio in questo modo la Satta si è vestita per una giornata da dedicare tutta allo sport. Si fotografa con le sue scarpette da ginnastica gialle, pronta per portare Maddox alla sua prima partita di calcio. Così anche il piccolino ha potuto vedere il suo papà in campo.

Aggiornamento del 28/04/2014 a cura di Giorgio Rini

La prima foto di Maddox Prince

Melissa Satta ha pubblicato su Twitter la prima immagine che la ritrae insieme al suo piccolo Maddox Prince. Più precisamente a postare la foto sul social network è stato Kevin Prince Boateng. Il bambino ha appena preso il latte e si trova tra le braccia della mamma. Non si riesce a scorgere il bimbo in viso, ma si vede bene la sua testa piena di capelli. Ad aiutarla c’è anche la sua amica, Simona Salvemini, perché adesso Melissa ha davvero un bel gran da fare con poppate e pannolini. Adesso è molto contenta e sta vivendo con gioia questi primi giorni, nei quali sta avendo la possibilità di stringere fra le braccia il suo piccolino. Su Instagram ha postato anche la foto della sua mano con quella del figlioletto e ha scritto: “Maddox e io non vediamo l’ora di tornare a casa”. Melissa Satta si sta dimostrando davvero una supermamma!

Aggiornamento del 18/04/2014 a cura di Giorgio Rini

Melissa Satta è mamma: è nato Maddox Prince, il piccolo Boateng

Melissa Satta è mamma. E’ nato il figlio della showgirl e di Kevin Boateng. La nascita del bambino è avvenuta nelle prime ore del pomeriggio di oggi, martedì 15 aprile. La mamma e il piccolo stanno bene e tutti sono molto felici per la nascita del primo figlio di Melissa. Il bambino è nato in una clinica di Dusseldorf. Il suo nome è Maddox Prince. A dare l’annuncio della nascita del figlio di Melissa Satta è stato il papà, che ha scritto su Twitter un messaggio molto chiaro, che ha sicuramente fatto gioire tutti i suoi fans. In particolare il messaggio è stato: “Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato. Stiamo tutti bene e siamo molto, molto felici”. Possiamo immaginare la felicità di mamma e papà, che non vedevano l’ora di poter stringere tra le braccia il bambino. Lo stesso Boateng aveva dichiarato in precedenza di voler assistere al parto.

Impostazioni privacy