Melissa Satta incinta del secondo figlio? ‘Non ancora, ma prima o poi…’

[galleria id=”8825″]

Negli ultimi giorni si era sparsa la voce di Melissa Satta incinta del secondo figlio, giusto a un anno dal matrimonio con Kevin Prince Boateng, ma la showgirl sarda ha prontamente bloccato tutti i rumors spiegando di non essere in dolce attesa, anche se quello di dare un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox è senz’altro tra i progetti futuri (non si sa ancora quanto futuri) della famiglia Satta-Boateng. Intanto i Satteng se la stanno spassando a Porto d’Ercole, in Sardegna, documentando quasi ogni istante della vacanza sui profili social.

❤️#us #family #satteng @prince09_ #maddoxprince @changit_official

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data: 19 Giu 2017 alle ore 16:21 PDT

Le immagini di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng al mare in Sardegna sono apparse pure sul nuovo numero di Chi, ed è proprio al settimanale diretto da Alfonso Signorini che la bella Melissa ha confidato di voler presto allargare la famiglia.

Ci sono però prima da risolvere alcuni problemi logistici, il più urgente dei quali riguarda la lontananza di Boateng, che nell’ultima stagione calcistica ha giocato nella squadra spagnola del Las Palmas (con buone prestazioni dopo un periodo di cattiva forma), dove dovrebbe restare anche l’anno prossimo, mentre Melissa Satta e Maddox sono rimasti a vivere a Milano per gli impegni professionali della showgirl.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA, ‘SONO UNA MADRE E MOGLIE SINGLE’

In un’intervista rilasciata qualche mese fa Melissa aveva manifestato un certo disagio per la distanza (solo geografica, non certo caratteriale) con il marito, lamentando quanto fosse difficile crescere un bambino da sola, pur nel contesto di una vita da privilegiata. E perciò crediamo che prima di mettere in cantiere un altro figlio ci penseranno un pochino su, aspettando magari che il calciatore ghanese concluda la sua carriera agonistica (poi tra un mese annunceranno invece che Melissa Satta è incinta, tutto può essere).

❤️ #love #family #satteng

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data: 19 Giu 2017 alle ore 16:05 PDT

Nel frattempo Melissa Satta e Boateng si sono fatti scivolare addosso, proprio come se non fosse accaduto nulla, una curiosa vicenda che li ha coinvolti qualche giorno fa, alimentando una polemica social: la bella showgirl e suo marito Kevin sono stati presi di mira da numerosi follower, con la ‘terribile’ accusa di ostentazione di ricchezza, a causa di una foto scattata su un jet privato. In particolare non è andato giù che nell’immagine ci fosse il piccolo Maddox, tre anni e mezzo, intento a giocare con una banconota da 100 euro.

LEGGI ANCHE: MELISSA SATTA, LA FOTO DI BOATENG E MADDOX SUL JET PRIVATO CRITICATA DAI FAN

I due però hanno preferito non rispondere, scegliendo di mettere a tacere gli hater con il silenzio (e comunque dalla foto non si capisce bene se fosse davvero una banconota da 100 euro).

Impostazioni privacy