Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi a Porto Cervo: la coppia ha detto Sì

[galleria id=”97″]

È terminato da qualche minuto l’attesissimo matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: gli sposi hanno pronunciato il fatidico Sì durante la cerimonia che si è svolta nel tardo pomeriggio di sabato 25 giugno 2016 nella chiesetta di Stella Maris a Porto Cervo, in Sardegna. Una location scelta non a caso visto che si tratta della stessa chiesa dove Melissa è stata battezzata ed è poi diventata chierichetta, e dove due anni fa ha deciso di battezzare il piccolo Maddox. La funzione religiosa è stata celebrata da Don Raimondo, conoscente della Satta da ben 25 anni.

We did it @prince09_

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 25 Giu 2016 alle ore 10:59 PDT

Melissa Satta è stata accompagnata all’altare da suo padre Enzo. La sposa indossava un abito bianco firmato da Atelier Emé, con il velo, scollato con le spalle nude, mentre il suo fresco marito Kevin Prince Boateng (che nella prossima stagione non giocherà nel Milan visto che il club rossonero, salvo ripensamenti, ha deciso di non rinnovargli il contratto che scade il prossimo 30 giugno) era tutto griffato Dsquared2.

Molto eleganti anche i due fratelli di Melissa, Maximilian e Riccardo, che hanno fatto entrambi da testimone alla sposa, mentre le migliori amiche della showgirl, Barbara Petrillo, l’ex gieffina Simona Salvemini e la coreografa Samantha Crippa con la nipotina Nicole, hanno diligentemente svolto il ruolo di damigelle. Al paggetto Maddox Boateng è toccato invece un compito molto speciale: portare le fedi a mamma e papá sull’altare.

‘Il matrimonio tra me e Prince non era fondamentale’, aveva detto tempo fa la Satta, ‘Ma quando il 15 aprile di due anni fa è nato nostro figlio abbiamo pensato che fosse la cosa più giusta: una forma di tutela per il bambino e un collante per unire ancora di più la famiglia’.

Ovviamente lunga la lista degli invitati VIP al matrimonio tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, anche se gli sposi non hanno voluto strafare preferendo una cerimonia il quanto più possibile intima (non più di cento ospiti) a un mega festone con oltre 500 persone. Tra gli altri si sono visti la bellissima Giorgia Palmas, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Elena Santarelli, Bernardo Corradi, Maddalena Corvaglia e alcuni dirigenti e calciatori del Milan tra cui Adriano Galliani e Sulley Muntari. Dopo la funzione in chiesa, sposi e invitati si sono spostati sulla sabbia della scenografica spiaggia di Petra Ruja, davanti al mare smeraldo della costa, per il ricevimento nuziale.

Aggiornamento di Raffaele Dambra del 25 giugno 2016.

@prince09_

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 25 Giu 2016 alle ore 11:05 PDT

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sposi a Portocervo il 25 giugno 2016

Finalmente ci siamo, dopo tante dichiarazioni e altrettanto mistero, la coppia vip Melissa Satta e Kevin Prince Boateng ci svela la data delle nozze: il matrimonio si terrà il 25 giugno 2016 a Portocervo. La notizia è stata ufficiliazzata dal settimanale Chi a cui la showgirl ha rivelato i dettagli del grande giorno. Sono stati fotografati proprio dal settimanale durante la loro recente vacanza a Dubaii: un tenero selfie familiare. Nella foto anche il figlio, il piccolo Maddox che il prossimo 15 aprile compirà due anni. Al rientro, dunque, la coppia ha ufficializzato la data ed il luogo del ricevimento. Infatti, il matrimonio sarà in Sardegna terra natale di Melissa, in particolare a Portocervo e a celebrarlo sarà Don Raimondo Satta, parroco del posto. Si tratta di una figura spirituale di riferimento per Melissa, tanto che anche Maddox è stato battezzato da lui.

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: 7 Apr 2016 alle ore 06:30 PDT

L’evento, come dichiarato dalla Melissa Satta, sarà all’insegna delle semplicità, proprio come lo sognava da bambina.”Mi sposo nella chiesa dove facevo la chierichetta e cantavo nel coro. Insomma, dove ho passato tanti bei momenti della mia infanzia, dato che sono cresciuta in Sardegna. Ho iniziato a frequentare l’oratorio anche grazie a don Raimondo. Gli sono molto affezionata” ha dichiarato al settimanale. Lo ha poi definito “un sì in famiglia” alla presenza delle persone a lei e Kevin Boateng più care. Infatti, a farle da testimoni ci saranno i suoi fratelli Riccardo e Maximilian, mentre le damigelle saranno ben 4: le amiche Barbara Petrillo, Simona Salvemini, Samantha Crippa e la nipotina Nicole. “Ci saranno le persone più importanti sia per me sia per Kevin. Sicuramente io sono quella con più parenti, ma se sommiamo i miei ai suoi invitati, pareggiamo i conti”.
Nessun indizio, invece, è stato svelato per quanto riguarda l’abito che Melissa Satta indosserà il grande giorno, nonostante non molto tempo fa la stessa showgirl avesse pubblicato una foto instagram presso l’Atelier Emè. Tuttavia, non ci sono dubbi circa l’abito di Boateng che sarà firmato Dsquared2.
La showgirl si dichiara felice e Kevin ormai è un punto fermo nella sua vita, “Noi siamo, ci sentiamo una famiglia già da molto tempo. E non solo perché abbiamo un bellissimo bambino. Con il matrimonio affermiamo ancora di più, con maggiore forza, quello che siamo. Sono convinta, però, che non basti l’altare per far durare una coppia. L’amore necessita di impegno ogni giorno, ogni momento”
Infine, Melissa ha espresso il desiderio di allargare quanto prima la famiglia, dando un fratellino o una sorellina al piccolo Maddox.

Impostazioni privacy