Melissa Satta e Boateng news: lui in vacanza da solo in Grecia

[fotogallery id=”97″]

Melissa Satta e Boateng news: a quanto pare ci sono delle novità, che sono state scoperte proprio nel momento in cui la coppia vip ha deciso di andare in vacanza. Forse sarà soltanto un periodo particolarmente stressante per i due, anche se le malelingue hanno già cominciato ad insinuare qualcosa di più. Lui è stato scaricato dalla sua squadra, lo Schalke 04, e, dopo questa delusione, non ce l’ha fatta proprio più a rimanere in città. Per questo motivo avrebbe approfittato dell’occasione, per andare in vacanza in Grecia, a Mykonos.

Ma c’è un dubbio che sta facendo discutere tutti in questo momento: Boateng si è recato in vacanza in Grecia da solo, senza portare con lui né Melissa Satta né il suo piccolo Maddox. E si è aperto anche un giallo nel giallo, perché, se da un lato tutti si chiedono come mai Melissa Satta non l’abbia accompagnato, dall’altro non si sa nemmeno con sicurezza che fine abbia fatto la bella Melissa.

Alcuni sostengono che sia rimasta a Milano impegnata nel suo lavoro, altri, invece, credono che, per ripicca, Melissa Satta abbia organizzato una vacanza a Formentera con le amiche. Se accettiamo la prima ipotesi, in fin dei conti, non ci sarebbe nulla di male: potremmo pensare che il noto calciatore abbia deciso semplicemente di anticipare le vacanze, non aspettando che Melissa Satta finisse con i suoi impegni lavorativi. Magari lei lo raggiungerà a breve.

Se, al contrario, protendiamo per la seconda ipotesi (vacanza a Formentera per Melissa Satta), le cose diventano più complicate. E’ lecito, infatti, chiedersi come mai la Satta non abbia deciso di andare con il suo compagno in Grecia. Una cosa è certa, però: Boateng in Grecia ha cercato di non farsi notare e, con un look adatto al posto, ha cercato di mescolarsi tra la folla di turisti.

Il calciatore ha fatto il vero e proprio tipo da spiaggia, con pantaloncini corti rossi, un cappellino con la visiera bianco e gli occhiali da sole a specchio, tanto per non dare nell’occhio. Insomma, quali sono i rapporti tra i due? Non è passato troppo tempo da quando Melissa Satta mamma ha fatto vedere gli autoscatti con Boateng e Maddox: il ritratto di una coppia felice, che adesso sembra essere messo in discussione. Ma è ancora troppo presto, per fare delle ipotesi più certe. Evidentemente loro hanno le loro ragioni: aspettiamo che facciano il primo passo!

Impostazioni privacy