Malena Costa nuda: la moglie di Mario Suarez festeggia i 200 mila fan

Melena Costa, foto sexy sul tappeto

La fidanzata di Mario Suarez, Malena Costa, si è svestita per ringraziare i suoi followers, arrivati a 200.000 sul social network delle fotografie, Instagram. Il web è impazzito per le foto senza veli della bellissima modella spagnola fidanzata del giocatore ex centrocampista della Fiorentina e adesso nella rosa del Watford.

La moglie di Mario Suarez si è messa letteralmente a nudo, anche integrale, sul set per ringraziare e festeggiare la conquista dei 200.000 followers su Instagram. Alcune foto che ha pubblicato per questo grande traguardo mostrano la modella insieme al marito calciatore in alcune foto molto sensuali.

Le foto mostrano Malena Costa senza veli oppure in bikini, dapprima in spiaggia o sul set e poi sul tappeto o sul letto, insieme al marito e da sola. Scatti infuocati, davvero “Hot” che hanno fatto sgranare gli occhi a tutti gli amanti della bellezza.

Bella, alta, linee incredibili e molto sexy: questa è Malena Costa. Le sue foto stanno facendo velocemente il giro del web e stanno facendo rimanere a bocca aperta molti giovani virgulti. La ragazza spagnola sta diventando una vera e propria stella del web grazie alle sue foto sensuali e sexy postate su Instagram.

Parole di Fabio Fagnani

Da non perdere