Malena Costa nuda: la moglie di Mario Suarez festeggia i 200 mila fan

Melena Costa, foto sexy sul tappeto

La fidanzata di Mario Suarez, Malena Costa, si è svestita per ringraziare i suoi followers, arrivati a 200.000 sul social network delle fotografie, Instagram. Il web è impazzito per le foto senza veli della bellissima modella spagnola fidanzata del giocatore ex centrocampista della Fiorentina e adesso nella rosa del Watford.

La moglie di Mario Suarez si è messa letteralmente a nudo, anche integrale, sul set per ringraziare e festeggiare la conquista dei 200.000 followers su Instagram. Alcune foto che ha pubblicato per questo grande traguardo mostrano la modella insieme al marito calciatore in alcune foto molto sensuali.

[galleria id=”7359″]

Le foto mostrano Malena Costa senza veli oppure in bikini, dapprima in spiaggia o sul set e poi sul tappeto o sul letto, insieme al marito e da sola. Scatti infuocati, davvero “Hot” che hanno fatto sgranare gli occhi a tutti gli amanti della bellezza.

Bella, alta, linee incredibili e molto sexy: questa è Malena Costa. Le sue foto stanno facendo velocemente il giro del web e stanno facendo rimanere a bocca aperta molti giovani virgulti. La ragazza spagnola sta diventando una vera e propria stella del web grazie alle sue foto sensuali e sexy postate su Instagram.

Impostazioni privacy