Melanie Griffith e Antonio Banderas: divorzio dopo 18 anni di matrimonio

[fotogallery id=”1897″]

Melanie Griffith e Antonio Banderas, fine del matrimonio: è divorzio per la coppia dopo 18 anni di burrascosa storia d’amore. Il gossip arriva da TMZ, secondo cui sarebbe lei ad aver chiesto il divorzio da lui: per Griffith sarebbe la quarta volta, per Banderas la seconda, ma non è la prima volta che si parla di separazione tra i due.

Dopo diciotto anni, la cinquantaseienne Melanie Griffith avrebbe scoperto di avere inconciliabili differenze con il cinquantatreenne Antonio Banderas: è questa l’intestazione della causa di divorzio (che dovrebbe comunque essere amichevole) presentata dall’attrice americana, che ha chiesto un doppio assegno di mantenimento per lei e la figlia, Estela del Carmen, 18 anni il prossimo 24 settembre.

Tra alti e bassi, il matrimonio Griffith-Banderas è durato 18 anni: i due si sono conosciuti nel 1995 sul set della commedia romantica Two Much e nel 1999 Banderas ha diretto la moglie in Crazy in Alabama. Nel corso degli anni, sono state memorabili le scenate di gelosia di lei per le avvenenti partner femminili di lui, così come le dipendenze – sempre di lei – da alcool e cocaina.

Prima di Banderas, Griffith era stata sposata due volte con Don Johnson ed una con Steve Bauer; Banderas era invece convolato a nozze con l’attrice spagnola Ana Leza: complessivamente, sarebbe il loro sesto divorzio.

Impostazioni privacy