Mel B operata d’urgenza, le Spice Girls riunite in ospedale

Mel B, la vulcanica riccia delle Spice girls è stata operata d’urgenza, la cantante ha trascorso 3 ore sotto i ferri. A darle supporto le altre componenti della band che ha sfondato negli anni Novanta. In un video pubblicato su Instagram Melanie Brown si è mostrata insieme a Emma, Mel C. e Geri. Una reunion davvero particolare.

Mel B si è rotta due costole e si è ferita a una mano, Scary Spice ha ringraziato i medici che si sono presi cura di lei e che hanno riparato il danno. La cantante è stata costretta a cancellare i prossimi impegni tra cui la presentazione del suo libro a Nex York.

Mel B operata d’urgenza

‘Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo’, ha scritto Mel B sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/BrMzzlTn2PI/

La cantante 43enne ha anche avuto una visita speciale. Tutte le Spice, a parte Victoria, si sono riunite per dare supporto alla collega. In un video postato da Mel B. sui social, le quattro artiste si sono mostrate insieme e la stessa Mel B è apparsa in forma e sorridente.

‘Quando le tue migliori amiche si presentano in ospedale con abbracci, risate e UN SACCO d’amore ahhh amo le mie Spice Girls…’, ha scritto Mel B.

https://www.instagram.com/p/BrNV2uDFFMP/

Scary Spice ha tranquillizzato i fan e chi aveva già acquistato il biglietto per incontrarla a New York. ‘Purtroppo devo annullare la mia sessione di firme a New York di oggi, mi scuso con ognuno di voi che possa aver comprato i biglietti, sono assolutamente dispiaciuta, ma vi assicuro che recupererò non appena potrò usare la mia mano destra’, ha aggiunto Melanie Brown.

Intanto il mondo intero si prepara per l’evento dell’anno 2019: il tour delle Spice Girls. La mitica band Le Spice Girls tornerà sul palco dopo sette anni dall’ultima esibizione pubblica, tenutasi nel 2012 alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra. Un vero e proprio tuffo negli anni Novanta tanto che i biglietti per i concerti che si terranno il prossimo anno e che sono stati messi in vendita il 10 novembre scorso, sono tutti esauriti. Alla reunion parteciperanno: Emma, Geri, Mel B e Mel C. Grande assente Posh Spice: Victoria Beckham.

Impostazioni privacy