Meghan Markle incontra la Regina Elisabetta: nozze in arrivo con il principe Harry?

Invictus Games Toronto

[didascalia fornitore=”Ansa”]Ansa – Meghan Markle alla cerimonia di apertura degli Invictus Games di Toronto[/didascalia]

Secondo le ultime indiscrezioni, Meghan Markle ha incontrato in gran segreto la regina Elisabetta insieme al principe Harry e in tanti pensano che i due possano annunciare a breve le nozze. Dopo la prima apparizione pubblica della coppia, avvenuta agli Invictus Games di Toronto, sembra che il figlio minore di Lady Diana abbia deciso di fidanzarsi ufficialmente con l’attrice di Suits.

In Gran Bretagna, dunque, si respira aria di fiori d’arancio: dopo l’incontro tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta avvenuto – secondo quanto riportato dal Daily Mail – il 12 ottobre scorso in occasione di un tea party molto intimo, si attende solo la notizia del fidanzamento ufficiale tra l’attrice e modella statunitense e il principe Harry. L’invito della Markle a corte sarebbe avvenuto per un evento formale e tranquillo, in una delle stanze private della Regina alla quale, il nipote, aveva già parlato della nuova relazione con Meghan.

Leggi anche: Il principe Harry e Meghan Markle, prima uscita ufficiale a Toronto

Meghan Markle lascia la serie tv Suits per sposare il principe Harry?

Le voci riguardo le imminenti nozze tra Meghan Markle e Harry del Galles, inoltre, si fanno sempre più insistenti anche in seguito ai rumors che vorrebbero l’attrice fuori dalla serie tv Suits.

Secondo i ben informati, infatti, nell’ottava stagione la legale Rachel Zane, interpretata dalla Markle, non ci sarà: ad annunciarlo è il Daily Star che aggiunge alcune indiscrezioni sul futuro professionale della fidanzata del principe Harry.

‘Meghan sa che non potrà essere un’attrice e una principessa al contempo’ – ha riferito una fonte anonima al tabloid inglese – ‘Ma è contenta di sacrificare la sua carriera per Harry’.

Gli impegni istituzionali per la futura moglie di Harry del Galles, infatti, saranno già abbastanza intensi e potrebbero coniugarsi difficilmente con la vita da attrice.

Leggi anche: Meghan Markle e il principe Harry pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra?

Meghan Markle e Harry del Galles: dopo le nozze vivranno nell’Oxfordshire

In attesa, dunque, del fidanzamento ufficiale tra Meghan Markle e Harry del Galles e dell’annuncio delle nozze, la stampa inglese svela alcuni dettagli su ciò che avverrà dopo il matrimonio.

Meghan lascerà definitivamente l’America per trasferirsi a Londra e la residenza da moglie del principe Harry sarà nell’Oxfordshire, poco distante dalla dimora di Carlo.

La futura moglie di Harry, inoltre, sembra essere molto amata dal fratello William e da Kate che il prossimo aprile 2018 daranno alla luce il terzogenito.

Leggi anche: Il royal baby numero 3 sarà una femmina di nome Alice?

Impostazioni privacy