Meghan Markle e il principe Harry pronti alla convivenza: lei si trasferirà a Londra?

Meghan Markle

Meghan Markle e il principe Harry sono pronti alla convivenza? L’attrice sarebbe pronta a trasferirsi a Londra dal Canada, trasloco che indicativamente dovrebbe avvenire a Natale. Diversi gli indizi di una possibile convivenza tra Markle e il principe Harry, dopo l’ufficializzazione della love story via comunicato stampa della casa reale e dopo l’intervista in cui lei confessava ‘Siamo una coppia e siamo innamorati’.

Addio al leasing di un’auto canadese: sarà questo l’indizio che Meghan Markle è pronta al trasloco e alla convivenza con Harry?

L’indiscrezione: Markle vuole trascorrere più tempo nel Regno Unito

L’indiscrezione arriva dai giornali britannici – Daily Mail in primis – secondo cui la star della serie tv Suits avrebbe disdetto il contratto con una compagnia automobilistica per l’affitto di un’auto.

Questo, secondo secondo alcune fonti americane intervistate del giornale, sarebbe il segno del suo bisogno di ‘trascorrere molto più tempo nel Regno Unito’ accanto al fidanzato Harry.

LEGGI: Meghan Markle parla della relazione col principe Harry: ‘Siamo due persone felici e innamorate’

Meghan Markle va a Londra: quale futuro per Suits?

Markle, 36 anni, già sposata e divorziata, avrebbe inoltre dato il preavviso anche alla produzione di Suits: la serie al momento è in pausa e tornerà con sei nuovi episodi a inizio 2018 – dopodiché i contratti degli attori principali scadono – ma Markle si sarebbe impegnata solo fino a Natale.

Va detto che il personaggio dell’attrice, sebbene tra i principali, potrebbe benissimo lavorare part time, qualora la Markle dovesse davvero trasferirsi. Non che, qualora la love story con Harry diventi più ufficiale di così, Markle dovrebbe per forza lavorare.

LEGGI: Matrimonio di Pippa Middleton: dove era Meghan Markle?

Harry e Meghan: convivenza in arrivo?

Sembrerebbe dunque che Harry d’Inghilterra e Meghan Markle sono pronti alla convivenza, come d’altronde sembrava aver anticipato la stessa attrice: in un’intervista a Vanity Fair, Markle aveva spiegato che se al momento l’idea è quella di godersi dei momenti tutti per loro, prima o poi la coppia di fidanzati si presenterà al mondo.

Più ciarliero, in tema di un possibile matrimonio, era stato il fratello dell’attrice: ‘Spero che Harry le chieda di sposarlo’, aveva rivelato Thomas Markle Junior, dettosi orgoglioso del successo di Meghan, che è sempre stata una principessa. Dalla favola alla realtà? Alla fine del 2017 manca poco…

Impostazioni privacy