Meghan Markle e il contratto di gravidanza con l’ex marito Trevor Engelson

Meghan Markle avrebbe chiesto al suo ex marito Trevor Engelson di firmare un ‘contratto di gravidanza’. L’attuale moglie del Principe Harry è stata sposata con il produttore americano tra il 2011 e il 2013, all’epoca era un’attrice nel pieno della carriera e stava per sbarcare nella celebre serie tv: ‘Suits’.

La notizia secondo cui Meghan Markle avrebbe fatto un accordo riguardante una futura gravidanza è stata data dal Daily Mail. Il quotidiano britannico ha riportato alcune dichiarazioni di una fonte vicina a Trevor Engelson. L’amico del produttore cinematografico avrebbe raccontato al Daily Mail questo particolare retroscena della vita di coppia dell’attuale Duchessa di Sussex e del primo marito.

Meghan Markle e il contratto di gravidanza

Prima di sposare il principe Harry, Meghan Markle era un’attrice e si divideva tra il grande e il piccolo schermo. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la protagonista di ‘Suits’ aveva il timore che una gravidanza avrebbe in un certo senso compromesso la carriera d’attrice.

Una fonte vicina all’ex marito avrebbe rivelato che la Markle avrebbe chiesto all’ex marito di assicurarle qualsiasi accorgimento e lusso possibile in caso di gravidanza.

‘Ha sempre avuto il terrore di mettere su dei chili di troppo, soprattutto perché la sua carriera all’epoca non aveva ancora preso il volo’, ha raccontato la fonte vicina a Trevor Engelson.

Meghan Markle ha conosciuto il produttore cinematografico nel 2004, ma già aveva alle spalle alcune esperienze sul piccolo schermo come ‘General Hospital’ e ‘Century City’. Dal 2005 però le proposte sono aumentate e la Duchessa di Sussex era anche approdata al cinema con un piccolissimo ruolo in ‘Sballati d’amore’.

La Markle dunque stava cercando di costruirsi una carriera nel mondo della tv e del cinema. Una star emergente che a detta della fonte citata dal Daily Mail avrebbe chiesto al primo marito di firmare un accordo molto particolare con sui Trevor Engelson si sarebbe impegnato a garantirle un nutrizionista, un personal trainer e probabilmente anche una tata in caso di concepimento.

A detta della fonte vicina al produttore cinematografico, il primo marito di Meghan Markle avrebbe anche accettato di firmare questo accordo nero su bianco. ‘Sapeva di aver sposato una persona molto preoccupata della sua immagine e, alle volte, molto insicura del suo corpo. Quindi non si è opposto. Lei non avrebbe accettato un ‘no’ come risposta e lui lo sapeva’.

Lo scoop lanciato dal Daily Mail arriva a pochi giorni dall’annuncio della gravidanza di Meghan Markle che aspetta un bimbo o una bimba dal Principe Harry. La fonte anonima citata dal quotidiano britannico ha voluto lanciare anche un messaggio al Duca di Sussex. ‘A Meghan piace avere il controllo e la sua immagine è molto importante. Potrebbe esser spaventata da questa gravidanza. Spero che Harry sia pronta a tenerle la mano e a darle attenzione’.

Impostazioni privacy