Max Cavallari si sposa il 3 settembre 2016 con Manuela Russo

[galleria id=”651″]

Che succede il 3 settembre 2016? Succede che Max Cavallari si sposa con Manuela Russo, la nuova compagna del comico dei Fichi d’India dopo la burrascosa fine del suo matrimonio Ilaria Pagni. L’annuncio delle nozze è giunto via social attraverso un’immagine ritrae i due futuri sposi con Bruno Arena, l’altra metà dei Fichi d’India che dopo l’aneurisma di tre anni fa inizia a mostrare buoni segni di miglioramento, nonostante sia ancora costretto sulla sedia a rotelle e abbia difficoltà nel parlare. Max Cavallari e Manuela Russo si sposeranno in Comune a Varese e successivamente daranno un grande ricevimento.

Facciamo però un rapido passo indietro perché molti di noi ignoravamo persino che Max Cavallari dei Fichi d’India si fosse fidanzato, visto che davanti ai nostri occhi abbiamo ancora il suo drammatico intervento di qualche mese fa a Domenica Live, quando tra le lacrime annunciò di esser stato lasciato dalla moglie Ilaria, con cui era sposato dal 2007: ‘Sapevo che stavamo vivendo delle difficoltà’, spiegò nell’occasione a Barbara D’Urso, ‘Ma non mi aspettavo la lettera del suo avvocato che mi comunicava l’avvio delle pratiche per la separazione. Per carità, lei mi è stata vicina quando Bruno ha avuto l’emorragia, ma io poi dopo ho dovuto ripensare la mia vita ed ero poco presente. Ma secondo me in questi casi ci si dovrebbe parlare, abbiamo due figli’. E alla domanda della D’Urso che gli aveva chiesto se amasse ancora sua moglie, Max Cavallari fu abbastanza chiaro: ‘La amavo, poi ho perso la stima e quando si perde la stima è dura tornare indietro. L’ho persa perché non si fa così, si deve parlare, si deve riprovare, ci sono dei valori. Io riproverei e lei lo sa’.

Ma evidentemente non c’è stato nulla da fare e il matrimonio tra Max e Ilaria Pagni è miseramente naufragato. Il comico dei Fichi d’India non è rimasto però con le mani in mani e poco tempo dopo ha conosciuto in un bar di Varese la bella trentatreenne Manuela Russo, con la quale è scoccato subito il classico colpo di fulmine. Manuela nella vita gestisce alcuni parcheggi nella città lombarda, ma da quando sta con Max Cavallari gli fa anche da assistente personale: ‘Stiamo sempre insieme’, ha confidato Max, ‘Lei mi segue in tournée, in camerino e mi fa da assistente e da truccatrice, oltre che da super fidanzata. È con me anche tutte le volte che vado a trovare Bruno’.

Il 3 settembre 2016 Max Cavallari si sposa con Manuela Russo e la loro sarà una super famiglia allargata: ‘Io ho tre figli (Alice di 22 anni, Anita di 8 e Amerigo di 7, ndr) e anche Manuela ne ha due piccoli: sono tutti felici perché la mia futura moglie è allegra, le piace cantare, ballare, e tutti insieme ci divertiamo molto. Saremo una grande famiglia allargata come i Cesaroni, del resto Manuela stessa dice che non si è fidanzata con un uomo di 53 anni, ma con tre ragazzini matti di 17!’.

Impostazioni privacy