Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme: nuova coppia annunciata su Twitter

[fotogallery id=”3793″]

A tutto Twitter, Max Biaggi comunica che lui e Bianca Atzei stanno insieme. Il motociclista ha ufficializzato con un cinguettio l’esistenza della nuova coppia, la storia d’amore con la cantante milanese. Il pilota, dunque, alla fine par aver dimenticato Eleonora Pedron dopo un lungo amore durato dieci anni. Lo scorso 29 settembre, infatti, era arrivato l’annuncio della separazione dalla showgirl che ha partecipato a Miss Italia.

Il tweet di Max Biaggi dedicato a Bianca Atzei. 357.000 followers lui, 26.400 lei. Ad apprendere per primi del nuovo amore, in un’era dove i sentimenti sono esibiti sui social senza che si scandalizzi più nessuno, sono stati i fans delle curve fatte dal pilota romano e dagli ammiratori della voce graffiante di lei.

Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio’, ha scritto Max Biaggi su Twitter. Un messaggio piombato in rete con pochi caratteri, il massimo è pur sempre 140, corredato di una foto che vede protagonisti Biaggi e Atzei vicini tra loro.

Max Biaggi ed Eleonora Pedron si sono lasciati lo scorso settembre. ‘E’ difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili, abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile’. Così annunciava lo scorso settembre il campione di Superbike, che oggi evidentemente ha un nuovo amore.

Bianca Atzei su Instagram con le ciabatte pelose #duecuorieunacapanna. Del resto, che nel cuore di Bianca Atzei ci fosse aria di dolcezza cronica si era già intuito ieri, quando su Instagram la cantante ha pubblicato una foto che la ritrae con della pantofole ai piedi decisamente da innamorata. ‘Buonanotte cuori’, ha scritto.

Bianca Atzei in radio con J-Ax dal 27 novembre 2015. L’amore, però, non le ha fatto dimenticare la passione per la musica, visto che tra tre giorni, il 27 novembre 2015, Bianca Atzei uscirà in tutte le radio un duetto speciale per Natale insieme a J-Ax, una sorpresa contenuta all’interno del repack del rapper Il bello di essere brutti Multiplatinum edition, in uscita il prossimo 4 dicembre.

Bianca Atzei

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 24 novembre 2015

Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme? La nuova coppia al centro del gossip

Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme? La (potenziale) coppia sarebbe stata scoperta da una nota rivista di gossip, ma non è chiaro se si tratti di una certezza matematica (foto non ce ne sono) o di un modo per cavalcare la notizia della rottura tra l’ex centauro ed Eleonora Pedron, quest’ultima confermata da Biaggi sul suo profilo Twitter. Se peraltro la nuova liaison fosse confermata, anche lei sarebbe reduce da una rottura, quella con il suo maestro e produttore Diego Calvetti, resa nota nel corso di Sanremo 2015.

Sarà la coppia dell’autunno? Max Biaggi e Bianca Atzei starebbero insieme, o quantomeno si frequenterebbero stando a quanto scrive Novella 2000: la cantante – non nuova a frequentazioni sportive: è stata fidanzata con il calciatore ed allenatore Pippo Inzaghi – risulta ufficialmente fidanzata con il produttore Diego Calvetti cui sarebbe dedicata la canzone ‘Solo al mondo’ (oggi a quanto pare da intendere con tutt’altro significato).

Ma d’altronde anche Biaggi è reduce da una significativa rottura: dopo undici anni insieme e due figli, Inés Angelica e Lèon Alexandre, è infatti scoppiata la coppia Biaggi- Eleonora Pedron, già separata nel 2014 quando lei aveva – gossip non confermato dixit – perso la testa per un ciclista. ‘È difficile dirlo, ma è finita! Con Ele ci sono stati momenti difficili,abbiamo provato a recuperare ma alla lunga non è stato possibile’, aveva scritto Biaggi su Twitter pochi giorni fa.

Quanto all’ex Miss Italia – stando ai rumors di Chi – avrebbe trovato un nuovo amore in Daniele Conte, imprenditore e procuratore sportivo, nonché fratello dell’ex allenatore della Juve e oggi commissario tecnico della Nazionale di Calcio: i due si sono conosciuti a Montecarlo, dove Conte è titolare dello One Apple, ristorante presente anche a Milano: la nuova coppia, in questo caso, vivrebbe a Torino, dove lei si sarebbe trasferita dal Principato di Monaco per stare vicina a lui.

Insomma, i giornali di gossip sembrano molto convinti di tutti questi ‘incroci amorosi’, non resta che aspettare le foto o eventuali conferme/smentite dai diretti interessati.

Impostazioni privacy