Maurizio Costanzo Show: Fiorello attacca il padrone di casa su Twitter e arrivano le scuse

[fotogallery id=”835″]

Maurizio Costanzo Show: Fiorello attacca il padrone di casa su Twitter e arrivano le scuse tramite sms. Dopo lo sfogo social dello showman siciliano, infatti, il conduttore del programma di Rete 4 ha deciso di inviare un messaggio per riconciliarsi con un collega di lavoro, ma soprattutto un amico. Mentre Vittorio Sgarbi, tacciato di ‘maleducazione‘ per aver parlato al telefono durante il collegamento non sembra aver dato peso alle accuse di Rosario, Costanzo si è molto dispiaciuto per ciò che il siciliano ha scritto, così ha deciso di correre ai ripari e quanto risulta pace è fatta!

So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero‘: secondo quanto riporta l’Ansa, Maurizio Costanzo nella notte ha inviato questo sms a Fiorello per scusarsi dopo la chiusura brusca del collegamento che ha portato allo sfogo su Twitter dello showman. Trovando appoggio in numerosi fan, il siciliano ha ‘accusato’ il conduttore dello Show di aver gestito male il collegamento, essendo stato poco gentile nei suoi confronti. Il giornalista, venendo a conoscenza del pensiero di Fiorello, ha così deciso di scusarsi: pare che il messaggio abbia sortito l’effetto desiderato. Infatti, lo staff di Costanzo ha fatto sapere che Rosario ha risposto al messaggio e si è mostrato ben lieto di chiarire l’equivoco. Tra i due, che hanno lavorato per lungo tempo assieme e che sono legati da stima ed amicizia, è tornata a regnare la pace. Ci riproveranno con un nuovo collegamento?

Aggiornamento del 21 aprile 2015 a cura di Francesca Ajello

Maurizio Costanzo Show: Fiorello attacca il padrone di casa e Vittorio Sgarbi su Twitter
Maurizio Costanzo Show: Fiorello attacca il padrone di casa e Vittorio Sgarbi su Twitter, subito dopo essere stato in collegamento con il programma di Rete 4 da Ferrara, dove si trova impegnato con il suo spettacolo teatrale L’ora del Rosario. Il conduttore e il critico d’arte avrebbero, in qualche modo, con il loro comportamento, dato poca importanza al momento dedicato allo showman siciliano che invece dal canto suo ha dimostrato tanta disponibilità. Non poteva mancare la replica di Fiorello che attraverso il suo profilo Twitter ha voluto rendere noto il suo pensiero.

Un collegamento gestito male e chiuso in maniera troppo brusca: questi sarebbero i due fattori che hanno fatto andare su tutte le furie Fiorello. Durante la seconda puntata del Maurizio Costanzo Show, andata in onda domenica 19 aprile, Fiorello ha accettato di collegarsi con la trasmissione, per poter omaggiare il conduttore del programma con il quale ha lavorato per lungo tempo e grazie al quale si è fatto meglio conoscere dal grande pubblico, soprattutto durante gli anni di Buona Domenica.

Il collegamento però non è andato per nulla bene: Vittorio Sgarbi, anche ospite in studio di Costanzo, sarebbe stato impegnato in una telefonata mentre Fiorello si esibiva. Implacabile è arrivata la replica social dello showman che ha tacciato di maleducazione il critico d’arte, il quale non avrebbe seguito il momento dedicato a lui. Ma non ci sono state parole tenere neanche per Costanzo.

Il conduttore ha chiuso in modo brusco il collegamento con Rosario Fiorello, probabilmente infastidito da alcuni disguidi tecnici riguardanti il video, proprio mentre Fiorello stava cantando ‘Se Telefonando‘, per rendere omaggio al giornalista, autore del testo. Terminato il collegamento, il siciliano ha deciso di dire la sua anche su questo punto: ha trovato ‘poco’ carino l’atteggiamento che gli è stato riservato sottolineando che forse doveva essere meno disponibile. Insomma una querelle vera e propria, che siamo certi non resterà senza risposta.

Impostazioni privacy