Maurizio Costanzo Show 2017, prima puntata 9 novembre: ospiti Stefano Bettarini, Simona Ventura e il figlio Niccolò

maurizio costanzo show canale 5

L’edizione 2017 del Maurizio Costanzo Show ritorna dal 9 novembre in seconda serata. Per la prima puntata, lo storico talk show vedrà due grandi ospiti: Stefano Bettarini e Simona Ventura accompagnati dal figlio Niccolò. Il conduttore affronterà svariate tematiche insieme ai personaggi presenti, offrendo inediti punti di vista su alcuni temi portanti della società attuale.

L’intervista esclusiva a Stefano Bettarini, Simona Ventura e al figlio Niccolò aprirà il Maurizio Costanzo Show 2017: l’appuntamento con la prima puntata della nuova stagione è fissato per le 23,20 circa su Canale 5 e vedrà coinvolti numerosi personaggi del mondo dello spettacolo (e non solo). Maurizio Costanzo, al timone del talk show più longevo della televisione italiana, offrirà spunti di lettura su argomenti che spaziano dalla cronaca ai sentimenti passando per valori universali come la famiglia.

Leggi anche: Maurizio Costanzo Show, Simona Ventura: ‘Io e Mara Venier non abbiamo litigato, con lei farei un programma’

Maurizio Costanzo intervista la famiglia Bettarini al completo

stefano e niccolo bettarini simona ventura

Ed è proprio il tema della famiglia che Maurizio Costanzo proverà ad affrontare con gli ospiti della prima puntata del talk show.

Per la prima volta dopo la separazione, sul palco della trasmissione di Canale 5 saranno presenti Stefano Bettarini con la ex moglie Simona Ventura e il figlio maggiore, Niccolò.

I due, reduci da una riappacificazione che li ha portati a ritrovarsi al compleanno del ragazzo con tanto di messaggio social a tutte le famiglie con genitori separati, saranno protagonisti di un’interessante intervista con il conduttore.

Leggi anche: Simona Ventura e Stefano Bettarini, insieme per il compleanno del figlio Niccolò

Maurizio Costanzo, inoltre, ospiterà Cristina Borgoni, madre di Luca, atleta e alpinista morto quest’estate a soli 22 anni durante una corsa sul Cervino, per un’altra intervista esclusiva che inaugurerà la stagione 2017 del talk show.

Maurizio Costanzo Show 2017, gli ospiti della prima puntata

Come di consueto, sul palco del teatro Parioli che ospita il Maurizio Costanzo Show 2017 ci saranno numerosi ospiti che interverranno fornendo il loro personale punto di vista.

Per la puntata del 9 novembre su Canale 5, il conduttore ha invitato l’attrice di teatro e tv Giuliana LoJodice, l’attore Ricky Memphis, l’ex campione di rugby e conduttore di ‘Tu si que Vales’ Martin Castrogiovanni, l’attrice e conduttrice Marisa Laurito, l’attore e conduttore Enrico Brignano insieme alla compagna Flora Canto e l’attore comico Andrea Pucci.

Impostazioni privacy