Maurizio Costanzo ricoverato d’urgenza? No, ha solo una bronchite

[galleria id=”817″]

La notizia che girava stamattina era di quelle allarmanti: Maurizio Costanzo ricoverato d’urgenza in ospedale ‘per gravi problemi cardiaci’. I dettagli, poi, erano ancora più catastrofici: ‘c’è grande allarme per la sua salute‘ e addirittura ‘per la sua vita‘ che ‘appare a rischio’, con l’inevitabile chiosa ‘i suoi cari gli sono vicini in questo momento difficile’. Ma per fortuna ci ha pensato lo stesso conduttore romano, che giovedì sera abbiamo visto in una nuova puntata de L’Intervista alle prese con Diego Armando Maradona, a rassicurare il suo pubblico avvisando che sta benissimo e che ha avuto un semplice guaio di stagione.

‘Maria sarà sul palco di Sanremo, sposta una registrazione e si dice abbia avuto un malore; io ho avuto una bronchite, mi curo per evitare che diventi polmonite e si scrive che sono ricoverato in ospedale in fin di vita per un arresto cardiaco. Io sto lavorando, lei sta lavorando, martedì registrerò ‘L’Intervista’ che vedrete giovedì sera. Diciamo che tutti cantano Sanremo, a volte in modo intonato, a volte in modo stonato e fuori luogo. Buon lavoro a tutti’.

Questo il messaggio con cui Maurizio Costanzo ha seccamente smentito sui social la notizia del suo ricovero d’urgenza in ospedale, che qualche testata, anche famosa, aveva divulgato con discutibile leggerezza (perché fin quando si inventano notizie sugli ospiti del Festival di Sanremo non succede nulla di grave, ma diffondere scoop non veritieri sullo stato di salute delle persone oltre che di cattivo gusto dovrebbe essere anche reato).

Quindi il popolare baffo ha avuto soltanto una bronchite che sta curando e martedì prossimo sarà di nuovo in sella per registrare una nuova puntata del suo talk show ‘one-to-one’ che sta riscontrando un brillante successo fin dalla passata edizione, quando hanno risposto al fuoco di fila delle sue domande personaggi tanto controversi quanto interessanti come Wanna Marchi, Fabrizio Corona, Morgan, Belen Rodriguez, Simona Ventura, Enrico Mentana e persino l’ex Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Impostazioni privacy