Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni: ‘Ragazzini viziati’

‘Fedez e Chiara Ferragni sono ragazzini viziati, lancino il cibo a casa loro’, è questo il durissimo giudizio espresso da Maurizio Costanzo sui coniugi Lucia. Tra le critiche alla festa nel supermercato organizzata dalla Ferragni per Fedez, si aggiunge anche quella del noto giornalista e conduttore tv.

Maurizio Costanzo tuona contro i Ferragnez nella sua rubrica settimanale su Nuovo. Il conduttore si è scagliato contro il rapper e la fashion blogger e il giudizio è stato severissimo.

Maurizio Costanzo su Ferragni e Fedez: ‘Lancino il cibo a casa loro

‘Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati’, così inizia il durissimo intervento di Maurizio Costanzo sulla festa al supermercato organizzata da Chiara Ferragni in occasione del 29esimo compleanno del rapper.

I video e le immagini del party hanno indignato molti utenti che si sono scagliati contro la coppia. A detta di alcuni utenti, i coniugi Lucia avrebbero dato un pessimo esempio avrebbero sprecato cibo. Le critiche durante le dirette della festa sono state talmente tante che Fedez si è scusato. Nei giorni scorsi però il rapper ha denunciato alcuni haters per aver contattato gli assistenti sociali per togliergli il figlio dopo quanto accaduto all’interno del supermercato.

‘Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito’, ha scritto ancora Maurizio Costanzo sulla vicenda.

Il giudizio del giornalista e conduttore televisivo sulla festa organizzata da Chiara Ferragni per il marito è severissimo: ‘Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro’.

Costanzo dunque non ha apprezzato né l’idea della Ferragni, né come poi si è svolta la festa. Il giornalista si è dunque schierato con chi ha aspramente criticato la coppia per il party all’interno del supermercato.

Fedez nell’esporre le proprie motivazioni e nello scusarsi si è anche scagliato contro Tu si que vales. ‘In televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone, gente che spacca angurie coi pugni e standing ovation e grandi risate’, ha dichiarato il rapper riferendosi all’esibizione del pugile Mirko Natalizi (lo spacca-cocomeri) andata in onda durante una puntata del programma di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy