Maurizio Costanzo contro Belen: ‘Vada all’estero e tolga il disturbo’

[aptica-gallery id=”99929″]

Improvviso e durissimo attacco di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez: il popolare conduttore ha caldamente invitato la showgirl argentina, che pure ha spesso e volentieri ospitato nei suoi talk show, a fare le valigie e a trasferirsi all’estero, perché del suo gossip non se ne può più. Viceversa Costanzo ha parlato benissimo di Stefano De Martino, l’ormai ex marito di Belen, svelando che lui e Maria (De Filippi, of course) nutrono parecchia stima nei suoi confronti, sia dal lato umano che professionale.

‘Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole’, ha detto Maurizio Costanzo in un’intervista al settimanale Nuovo, ‘Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano‘.

‘Noi’ ovviamente sono lui e Maria De Filippi, ovvero colei che ha costruito la carriera di De Martino (ma anche, in parte, di Belen), prima lanciandolo ad Amici e poi inserendolo in altri programmi prodotti dalla sua Fascino PGT, come Pequeños Gigantes, Selfie – Le Cose Cambiano, C’è Posta Per Te e il prossimo Ultima Fermata: ‘Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto‘, ha spiegato Costanzo, ‘Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata

Resta da capire adesso come mai Maurizio Costanzo, e di riflesso la stessa Maria De Filippi, abbiano voltato così improvvisamente le spalle a Belen dopo averla supportata (o forse dovremmo dire ‘sopportata’?) per tanto tempo facendola lavorare in numerosissime trasmissioni. Difficile saperlo, anche se la rivista Nuovo riferisce una succulenta indiscrezione riguardante proprio il rapporto tra Queen Mary e la showgirl: ‘Voci di corridoio raccontano che il feeling tra le due donne della TV non sarebbe mai decollato. C’è qualcosa che continua a tenerle distanti, come se fossero su pianeti diversi. Maria apprezza la Belen professionista, ma non impazzisce per la versione più diva dell’argentina’.

Una ricostruzione molto interessante che, unita alla sparata di Maurizio Costanzo contro Belen, suona quasi come un ultimatum nei confronti della Rodriguez, della serie ‘inizia a rigare dritta, cerca di farti fagocitare meno da gossip e social e sii più professionale, perché così come ti abbiamo creato ci mettiamo tre secondi a distruggerti’.

Donna argentina avvisata…

Impostazioni privacy